If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La TALON 29 1 (GE) vi piace? mi sembra buona per il prezzo (799 euro).
Il rivenditore che vi dicevo sopra la tratta come marchio, magari si può ordinare.
[F]Giant Tracker Giant Sport QR, loose ball [R] Giant Tracker Giant Sport QR, loose ball
stainless, 14g
Maxxis Ikon 29x2.2, wire bead
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Sembra che il decatlon se ne sia uscito con questa meraviglia in titanio, circa 2.500-3.000 euro.
La prendi ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Noooo, io ho da poco preso una da 500 euro, una roba "base". Base per i vostri canoni, per me già sono soldi
Per i loro.. [emoji23]
Ne prenderò (forse) una da 800 euro solo perché c'è il bonus.
Sennò non lo avrei fatto mai...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti !
Piccolo aggiornamento, deciderò sul da farsi nelle prossime ore.
In un negozio qua vicino mi vendono (sempre su prenotazione) una TALON 1 Modello 2021 con consegna a Gennaio!
Io vi avevo fatto vedere la 2020 e me l'avevate promossa, questa 2021 a quanto pare è cambiata un bel po', ed il prezzo è lievitato ad 849 euro.
Il Rivenditore mi ha detto che è migliorata molto nel 2021 (vabbè, ci sta che me lo dica) forcella migliorata, il cambio è Deore e non più l'XT ma è monocorona etc....
Costruita su un nuovo telaio in alluminio ALUXX, la Talon è un'ottima scelta per terreni XC o trail. Presenta il classico design hardtail unito a tutte le caratteristiche di guida delle ruote da 29 pollici o 27,5 pollic...
27.5: XS,S,M,L 29: S,M,L,XL,XXL
Desert Sage, Black
ALUXX-Grade Aluminum, disc
SXC32-2 RL 29 or 27.5, air spring, 100mm or 80mm, QR, alloy steerer, rebound adjust
Buongiorno a tutti !
Piccolo aggiornamento, deciderò sul da farsi nelle prossime ore.
In un negozio qua vicino mi vendono (sempre su prenotazione) una TALON 1 Modello 2021 con consegna a Gennaio!
Io vi avevo fatto vedere la 2020 e me l'avevate promossa, questa 2021 a quanto pare è cambiata un bel po', ed il prezzo è lievitato ad 849 euro.
E' ottima e ha già la forcella ad aria, prendi questa e non pensarci più.
La MTB perfetta per iniziare? Giant Talon 2021. Una front economica con telaio in alluminio e forcella ammortizzata. Quattro modelli: prezzi e allestimenti
Grazie.
Sì, mi sa che me la prendo e me la ordino con arrivo a Gennaio e non ci penso più !
Spero solo che sia buona anche per percorrere qualche decina di km su strada normale (per arrivare poi nei posti più sterrati).
Avrei preferito spendere meno ma almeno ho un prodotto decente con spesa reale di 339,60 euro.
Ma il monocorona è una buona cosa?
Leggo che sia un'ottima soluzione per gli sterrati.
Ma su strada normale, con ipotetica percorrenza di qualche decina di km, non è peggiore di una doppia corona?
Grazie.
Ma il monocorona è una buona cosa?
Leggo che sia un'ottima soluzione per gli sterrati.
Ma su strada normale, con ipotetica percorrenza di qualche decina di km, non è peggiore di una doppia corona?
Grazie.
Capace che all'inizio senza allenamento non lo userai nemmeno il pignone più piccolo dietro, sarà più "preoccupante" farsi gamba e fiato per farsi bastare quello più grosso durante le salite, vai tranquillo. Poi comunque il mono corona è il nuovo standard, tutte le bici top montano ormai quello.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta