Io giro con una bici di 15 anni. Dove volete che vada Marcu? Una mtb decathlon per intermedio (sui 600 euro mi pare) va piu' che bene.
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSotto i 1.000 impossibile trovare di meglio delle decathlon come rapporto qualità prezzo.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTi hanno già bonificato?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo giro con una bici di 15 anni. Dove volete che vada Marcu? Una mtb decathlon per intermedio (sui 600 euro mi pare) va piu' che bene.
Poi per me sono un po' meglio.
La Qualità del Decathlon lascia a desiderare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon so se lui sa maneggiare chiavi inglesi e cacciaviti, la Superior che ho consigliato io viene 700, la Cube nemmeno 800, la prendi dal rivenditore che mediamente ti da anche una assistenza post vendita decisamente superiore a quella di Decathlon, che è sa dilettanti.
Poi per me sono un po' meglio.
La Qualità del Decathlon lascia a desiderare.
Ad ogni modo decathlon non penso, dovrei andare a Catania e farmi 300kg (a Palermo per assurdo non c'è) non ne vale la pena.
In tanti negozi a Palermo hanno aderito e mi hanno già detto che c'è lo sconto alla cassa immediato.
Andrò a farmi un giro anche perché voglio che sia più adatta possibile a me.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiovoglio che sia più adatta possibile a me.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIn che senso? A parte la taglia ovviamente..nel senso degli usi che devi farne? Con un budget basso, e volendo fare sterrato, puoi andare solo su una front (ammortizzata solo davanti) come tipologia di mtb. Altrimenti, se pensi che il tuo sterrato possa limitarsi a sole strade bianche/terra battuta, nulla di scassato, anche una gravel sarebbe ottima, viaggeresti più veloce.
Sí comunque vorrò capire bene la taglia, che sospensioni, che freni e quant'altro.
Anche perché peso oltre 100kg.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSulle bici non sono molto pratico, in sostanza sono ignorante avendo avuto l'ultima a 12 anni e poi solo motorini e moto stradali.
Ad ogni modo decathlon non penso, dovrei andare a Catania e farmi 300kg (a Palermo per assurdo non c'è) non ne vale la pena.
In tanti negozi a Palermo hanno aderito e mi hanno già detto che c'è lo sconto alla cassa immediato.
Andrò a farmi un giro anche perché voglio che sia più adatta possibile a me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVai, fatti consigliare, e fatti mettere nel prezzo almeno il primo tagliando gratis.
Non ci avevo pensato.
In genere per il tagliando di che si tratta ed ogni quanto tempo c'è roba da controllare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOttimo consiglio.
Non ci avevo pensato.
In genere per il tagliando di che si tratta ed ogni quanto tempo c'è roba da controllare?
Commenta
-
-
Marcu se vuoi una buona mtb economica ma di qualità che non sia Decathlon , consiglio la GT aggressor
https://shop.pro-bike.it/gt-aggressor-sport-mtb-2020 , ha il plus di avere un telaio con il triangolo che dovrebbe ammortizzare bene , forcella da 75 , direi che per un ciclista pesante è decente.
Specifiche di prodotto
Telaio: All new 6061 T6 Aluminum frame, Triple Triangle with floating seat stays, Forged drop-outs with disc brake mounts, Zero stack 1 1/8" head tube, 27.5/29" wheels
Forcella: SR Suntour M3030, 75mm, Coil
Cerchi: WTB SX19, 32h
Raggi: Stainless Steel, 14g
Pedali: GT Slim Line Flat Pedal
Guarnitura: All Terra, 42/34/24
Movimento centrale: Cartridge, square taper
Catena: KMC Z51, 7-speed
Pignoni: Sunrace, 14-34, 7-speed
Deragliatore anteriore: Shimano Tourney, 31.8 clamp
Deragliatore posteriore: Shimano Tourney
Leve freno: Shimano EZ Fire EF41, 3x7
Manubrio: GT All Terra Alloy Riser, 25mm rise, 8° sweep, 6° rise, 720mm width
Manopole: GT Statement2 Single Lock-on Grips
Attacco manubrio: 6061 Alloy, 31.8, 8°, 90mm
Headset: Semi Integrated, Sealed cartridge
Freni: Cable actuated mechanical disc, 160/160mm rotors
Sella: GT MTB
Reggisella: Alloy Micro Adjust 27.2 x 300mm
Taglie: XS,S,M(27.5"), M,L,XL(29")Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Grazie ragazzi.
Settimana prossima vedrò cosa mi propongono i negozi.
Ieri avevo poco tempo e sono andato in uno ma aveva davvero davvero poco.
Purtroppo (per me) mi ha detto che nei mesi ha venduto un'infinità di bici ed ora faticano ad arrivare dai fornitori.
Per alcune addirittura si parla di ordinarle per arrivare a febbraio/marzo 2021.
Incredibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioL'orbea che ho preso quest'anno l'avevo ordinata a maggio ed è arrivata a settembre (modello già 2021). La stessa bici se la vado ad ordinare adesso sul sito, la danno in consegna a luglio 2021...
Entro il 3 dicembre devo acquistare.
E non ho voglia di comprare a scatola chiusa ed aspettare mesi.
Anche perché vorrei sfruttare l'autunno e l'inverno per la bici.
Commenta
-
-
perdonami Marcu ma mi sembra un po' incoerente che tu prenda la bici col bonus cioè fosse Miller ancora ancora ma per quanto sei contro questo governo non dovresti approfittarne
se potete cmq orientatevi su roba italiana quando si ttratta di bonus per cui paghiamo tutti...Last edited by Arturo Bandini; 06-11-2020, 18:41:17.
Commenta
-
Commenta