Segnalato per doping.
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon è la P.IVA perché ci stanno solo 5 caratteri tra lettere/numeri.
ho scritto al supporto Deca, vediamo cosa rispondono...
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTi hanno poi risposto?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
però ho letto prima sul sito che al momento non si può usare il bonus online
che vadano a fare in cul0Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio160km,2600 di dislivello, 6 ore. Poche pugnette [emoji123][emoji16]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Che bici hai ? (Leggo una da Corsa, chiedo il modello).
Sarai iper-allenato immagino, anche con una bici da corsa non sono mica pochi.
Chapeau.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Con alcuni amici abbiamo preso il Bonus per spenderlo.
Settimana prossima mi faccio un giro tra i negozi.
In una fascia che va da 600 ad 800 euro MTB, c'è qualcosa di decente o solo roba mediocre ?
L'utilizzo sarebbe un po' di città prendendo zone collinari e quando sarò più allenato qualche percorso più addentrato nelle montagne che ci sono in zona (basse comunque..dai 400 ai 700 metri circa con sentieri più o meno spartani).Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCon alcuni amici abbiamo preso il Bonus per spenderlo.
In una fascia che va da 600 ad 800 euro MTB, c'è qualcosa di decente o solo roba mediocre ?
L'utilizzo sarebbe un po' di città prendendo zone collinari e quando sarò più allenato qualche percorso più addentrato nelle montagne che ci sono in zona (basse comunque..dai 400 ai 700 metri circa con sentieri più o meno spartani).Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioa quel prezzo ti direi di prendere una Cube o una Canyon online
Ho sempre e solo avuto moto (tranne bici fino ai 12 anni).
Ora cerco.
Grazie.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il Buono Mobilità è un contributo economico del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare per l'acquisto di biciclette, anche a pedalata assistita, e di veicoli per la mobilita' personale a propulsione prevalentemente elettrica. Scopri come poter utilizzare il tuo buono mobilità su Amazon.itOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCon alcuni amici abbiamo preso il Bonus per spenderlo.
L'utilizzo sarebbe un po' di città prendendo zone collinari e quando sarò più allenato qualche percorso più addentrato nelle montagne che ci sono in zona (basse comunque..dai 400 ai 700 metri circa con sentieri più o meno spartani).
Va bene.
Commenta
-
-
Anche le Cube che ha detto Claudio sono belle e vanno bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAnche le Cube che ha detto Claudio sono belle e vanno bene.
https://www.cube.eu/fr/2021/bikes/mo...-blacknpetrol/) avevo la Cube Elite top di gamma o quasi
tanta roba davvero....Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta