Originariamente Scritto da Body80
Visualizza Messaggio
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza MessaggioState ancora uscendo in bici ragazzi?
Io ,se il tempo tiene, usciró domani mattina
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza MessaggioDopo aver dannato tutta la giornata bonus bici ottenuto [emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza MessaggioState ancora uscendo in bici ragazzi?
Io ,se il tempo tiene, usciró domani mattina
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSabato scorso ho fatto Montecampione. Da 200mt a 1900mt in circa 20km...un piccolo Stelvio.
Io Domenica ha fatto un giretto, c'era un piccolo dislivello, mi sono pentito di non avere preso la pianura
Commenta
-
-
dopo svariati tentativi e relative bestemmie sono riuscito a prendere sto cazz0 di bonus del 60% per un acquisto futuro.
sul sito dove ho fatto il buono c'è scritto che la lista dei venditori aderenti si trova sul sito del ministero dell'ambiente ma io non ho trovato niente.
qualcuno di voi è riuscito a trovare questa fantomatica lista?
grazie per eventuali suggerimentiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodopo svariati tentativi e relative bestemmie sono riuscito a prendere sto cazz0 di bonus del 60% per un acquisto futuro.
sul sito dove ho fatto il buono c'è scritto che la lista dei venditori aderenti si trova sul sito del ministero dell'ambiente ma io non ho trovato niente.
qualcuno di voi è riuscito a trovare questa fantomatica lista?
grazie per eventuali suggerimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
una ultima domanda per usare il bonus, io sono impedito in queste cose
siccome i negozi sono chiusi devo per forza acquistare online.
quando voglio validare il buono mi viene richiesto il ''codice esercente''
dove posso trovare i codici dei vari rivenditori?
nel link postato da Death Magnetic Decathlon risulta tra i punti vendita aderenti per fare acquisti online, ma di questo codice esercente non c'è tracciaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Nel dubbio contatta il il negozio di riferimento tramite chat , rispondono sempre e subitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNel dubbio contatta il il negozio di riferimento tramite chat , rispondono sempre e subitoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPotrebbe essere semplicemente la partita iva, dato che veniva richiesto anche nel modulo di rimborso. Però conviene in effetti chiedere.
ho scritto al supporto Deca, vediamo cosa rispondono...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta