If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La cosa bella è che il bonus non è ancora partito ( fooorseeee fine mese) e nei rnfozi fisici e online le bici accessibili come cifre so o soldout da mesi quasi. La stessa decathlon , che se le fa produrre direttamente, non ha più una bici da quasi due mesi...
Mentre decathlon szizzera le ha tutte ma costano mediante un 100€ di più....
Datemi il bonus stronzi!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Domanda.tecncica per chi se ne intende ,volendo cambiare un copertone di in MTB 27.5x2 con uno stradale e il piu possibile sottile, fino a che spessore posso arrivare ? Ho letto anche di 1.2 ..
Per avere un po' più di scorrevolezza e velocità su asfalto, ha senso scendere così tanto di dimensioni?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
La cosa bella è che il bonus non è ancora partito ( fooorseeee fine mese) e nei rnfozi fisici e online le bici accessibili come cifre so o soldout da mesi quasi. La stessa decathlon , che se le fa produrre direttamente, non ha più una bici da quasi due mesi...
Mentre decathlon szizzera le ha tutte ma costano mediante un 100€ di più....
Ormai stanno uscendo i modelli 2021.. da settembre/ massimo ottobre dovrebbero trovarti già in tutti i negozi
Ormai stanno uscendo i modelli 2021.. da settembre/ massimo ottobre dovrebbero trovarti già in tutti i negozi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per decathlon mi hanno più o meno confermato i rumors, produzione fermata e poi ripresa ma ridotta in Francia, in più c'è stato un boom di vendite .le bici sono comunque ordinabili in negozio fisico ma no comment sulle tempistiche.
Per il resto gli affari si faranno la prossima primavera con l'usato, quando chi l'ha presa con il bonus vorrà liberare il garage
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Domanda.tecncica per chi se ne intende ,volendo cambiare un copertone di in MTB 27.5x2 con uno stradale e il piu possibile sottile, fino a che spessore posso arrivare ? Ho letto anche di 1.2 ..
Per avere un po' più di scorrevolezza e velocità su asfalto, ha senso scendere così tanto di dimensioni?
Io ho.la 26" ed ora monto un 1.25 con qualche piccola scanalatura, ma prima montavo una 1 slick. La bici e' sicuramente piu' scorrevole.
Guarda questi al decathlon...
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Proprio quello che cercavo, ottimo però c'è un però.
Se monto questo devo cambiare la camera d'aria, che non si trova con la valvola grossa ( schadrer) ma sono presta.
Si possono montare le presta su cerchi per le " americane"?
Proprio quello che cercavo, ottimo però c'è un però.
Se monto questo devo cambiare la camera d'aria, che non si trova con la valvola grossa ( schadrer) ma sono presta.
Si possono montare le presta su cerchi per le " americane"?
Questo non lo so. Io sulla 26 uso sia schrader che presta (nomi imparati solo ora).
I SUOI goals:
Ragazzi...ho compraro un sottocasco (una berretta in pratica) fantastica...80% polipropilene. Anche con 35°...con il sole addosso...in salita...la testa sembra non sudare nemmeno. In pratica spinge il sudore verso l'esterno e lo fa evaporare dando la sensazione che la testa sia piu' fresca. Catso...i materiali di qualita' sono tutto un altro mondo. Vi consiglio il polipropilene...grandioso materiale "tecnico".
I SUOI goals:
Questo non lo so. Io sulla 26 uso sia schrader che presta (nomi imparati solo ora).
se metti la presta nel buco della americana rimane dello spazio e non va bene perche poi la camera porrebbe gonfiarsi attorno alla valvola rimanendo scoperta. in teoria
una volta si facevano delle specie di rondelle con le camere d aria da buttare ma vorrei evitare rimedi aberranti
Devo prendere delle cuffie wireless sportive. Voi prendereste quelle separate che si infilano nell'orecchio o quelle con filo dietro il collo e aggancio dietro l'orecchio? Non vorrei che le prime, in caso di sterrato, cadessero.
I SUOI goals:
Prendi quelle a conduzione ossea così senti perfettamente anche i suoni esterni
Te l'ho gia' detto che sono tirchio? Il budget e' 20 euro!
Io ti consiglierei di spendere qualcosina in piu', cosi' poi non le devi ricomprare perche' si sente male, si rompono, ecc.
Poi anch'io per una questione pratica non prendo mai cuffie costose. Per ste cose sono come un bambino di 4 anni: nel giro di qualche mese le perdo, le rompo, ecc.. quindi preferisco qualcosa che posso ricomprare a intervalli regolari senza lasciarci un capitale. Le ultime che ho preso, basandomi sulle recensioni, sono queste https://www.amazon.it/Bluetooth-Auri...ct_top?ie=UTF8. Sicuramente ce ne saranno di migliori, ma insomma per come le uso fanno bene il loro lavoro.
Io ti consiglierei di spendere qualcosina in piu', cosi' poi non le devi ricomprare perche' si sente male, si rompono, ecc.
Poi anch'io per una questione pratica non prendo mai cuffie costose. Per ste cose sono come un bambino di 4 anni: nel giro di qualche mese le perdo, le rompo, ecc.. quindi preferisco qualcosa che posso ricomprare a intervalli regolari senza lasciarci un capitale. Le ultime che ho preso, basandomi sulle recensioni, sono queste https://www.amazon.it/Bluetooth-Auri...ct_top?ie=UTF8. Sicuramente ce ne saranno di migliori, ma insomma per come le uso fanno bene il loro lavoro.
Ora come ora sto usando delle cuffie con filo del lidl...da 3 euro...e vanno piu' che bene da ormai 2-3 anni. Pero' ora vorrei abbandonare il filo. Quelle da 20 mi vanno bene...e' sulla tipologia che ho dubbi
Last edited by robybaggio10; 16-08-2020, 15:21:31.
I SUOI goals:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta