If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Poi ci sono da considerare anche i 2-3 kg in meno di banconote nel portafoglio.
La mia tirchiaggine e' nota. Preferisco fare piu' fatica...bici pesante...portafoglio pesante. Se proprio serve posso perdere peso io...con ulteriore risparmio sull'alimentazione.
[emoji23] Capisco
nelle bici c'è anche un ottimo mercwto usato
Dai su esci la banconota [emoji385] fai girare l'economia[emoji16]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rigido e al tempo stesso "comodo", l’acciaio è stato per anni il preferito dai costruttori. Soppiantato prima dall'alluminio e poi dalle fibre composite, è oggi utilizzato per front all-mountain. Ecco i migliori modelli
Il bello del carbonio credo sia il peso e la flessibilità, quindi ideale per una bdc o una gravel o comunque una bici non ammortizza .
O no?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Tutte le tasche non direi...costano tutte sui 2 k...
Ci sono entry evel o bici per poveri molto valide che stanno abbondantemente sotto i mille
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Esteticamente sono d'accordo ma il freno a disco è stata l'altra motivazione per il cambio (oltre al comfort, minore, della bdc che avevo prima)
Mi è capitato che con ruote in carbonio e pattini sono andato proprio dritto durante un diluvio... In discesa poi non c'è storia, freno all'ultimo con i dischi, coi pattini devi iniziare 20/30 metri prima
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e sti cazzi! ma parecchio.
primo: carbonio. Piu leggero, piu comfort, più TUTTO.
Costa un pò di più ma la differenza è un abisso. Io che ora ho il manubrio in alluminio (nella bdc nuova) me ne accorgo.
Monta le gomme tubeless, così non pensi troppo alle forature.
I telai di carbonio sono pero' molto piu' fragili in caso di urto, per esempio caduta, no?
Io ero tentato di prendere i bastoncini da Trail in. Carbonio, però so o povero e ho preso quelli in alluminio, li ho già piegati e sistemati pari al nuovo più volte, se erano in carbonio avrei già speso 300 euro per cambiarli.
Ovvio che piegare o spaccare un telaio da bici la vedo molto difficile come cosa
Ok, se nessuno ha altri difetti da trovare sulle bici di Body80, anche io sono invidioso ed aggiungerò "gne gne gne gne" ed anche "gne gne gne gne gne"
Io ero tentato di prendere i bastoncini da Trail in. Carbonio, però so o povero e ho preso quelli in alluminio, li ho già piegati e sistemati pari al nuovo più volte, se erano in carbonio avrei già speso 300 euro per cambiarli.
Ovvio che piegare o spaccare un telaio da bici la vedo molto difficile come cosa
Bastoni da trekking?
Quelli del lidl non sono male
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta