Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioTrek Pro Caliber 18.5 carbon
Scott Addict RC15
Con la Scott vi do paga, proprio non c'è storia.
Commenta
-
-
Bentornato Brody80
Sei diventato ciclista secco ma pieno di sostanze nel sangue?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiola forcella anteriore è brutta forte
telaio con un buon compromesso endurance/aero
cambio elettronico ultegra
ruote in carbonio
tutto complletamente integrato con passaggi interni, non c'è un cavo fuori
secondo me cosi cagare non fa
poi se hai la top di gamma pinarello, chapeu
Last edited by Body80; 15-07-2020, 22:58:46.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Io uso una MTB che ha circa 12 anni. Dite che con una bici nuova e di qualita' si fatica meno?
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo uso una MTB che ha circa 12 anni. Dite che con una bici nuova e di qualita' si fatica meno?
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo uso una MTB che ha circa 12 anni. Dite che con una bici nuova e di qualita' si fatica meno?
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
primo: carbonio. Piu leggero, piu comfort, più TUTTO.
Costa un pò di più ma la differenza è un abisso. Io che ora ho il manubrio in alluminio (nella bdc nuova) me ne accorgo.
Monta le gomme tubeless, così non pensi troppo alle forature.
Io la mtb la uso solo per divertimento, non faccio uscite molto lunghe, nelle discese poi sono una merdaccia. Al limite (se vai forte nello sterrato) è comodo avere il reggisella telescopico (che con un pulsante si abbassa del tutto).
Monocorona e 12v.
La componentistica è importante fino ad un certo punto, nel senso risparmi 100gr ma spendi 400 euro in più, non so quanto valga la pena. Meglio spenderli in un buon telaio o ruote in un futuro.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioe sti cazzi! ma parecchio.
primo: carbonio. Piu leggero, piu comfort, più TUTTO.
Costa un pò di più ma la differenza è un abisso. Io che ora ho il manubrio in alluminio (nella bdc nuova) me ne accorgo.
Monta le gomme tubeless, così non pensi troppo alle forature.
Io la mtb la uso solo per divertimento, non faccio uscite molto lunghe, nelle discese poi sono una merdaccia. Al limite (se vai forte nello sterrato) è comodo avere il reggisella telescopico (che con un pulsante si abbassa del tutto).
Monocorona e 12v.
La componentistica è importante fino ad un certo punto, nel senso risparmi 100gr ma spendi 400 euro in più, non so quanto valga la pena. Meglio spenderli in un buon telaio o ruote in un futuro.
La mia tirchiaggine e' nota. Preferisco fare piu' fatica...bici pesante...portafoglio pesante. Se proprio serve posso perdere peso io...con ulteriore risparmio sull'alimentazione.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPoi ci sono da considerare anche i 2-3 kg in meno di banconote nel portafoglio.
La mia tirchiaggine e' nota. Preferisco fare piu' fatica...bici pesante...portafoglio pesante. Se proprio serve posso perdere peso io...con ulteriore risparmio sull'alimentazione.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPoi ci sono da considerare anche i 2-3 kg in meno di banconote nel portafoglio.
La mia tirchiaggine e' nota. Preferisco fare piu' fatica...bici pesante...portafoglio pesante. Se proprio serve posso perdere peso io...con ulteriore risparmio sull'alimentazione.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta