Che bici hai?
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe bici hai?
Ai tempi discreta/buona MTB frontOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPoi valuterò per sfizio se passare alla monocorona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioin effetti all'anteriore spesso si finisce x utilizzare la stessa corona
La monocorona quindi rischia di risultare un po’ corta come range di rapporti rispetto alle moderne 11/12v
Ci penserò con calma, prima ho da cambiare freni e copertoniOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioIl problema che è io ho il cambio a 10v
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNel mio palazzo ultimamente ho visto 4/5 Vanmoof e mi stanno facendo salire la scimmia, magari usata.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopoi fai recensione!
Oggi bel giro di 3 ore e mezza, ho unito tre anelli, facile, medio, intenso, in un giro unico, meteo perfetto, nuvolo con due gocce di pioggia, zero caldo e, soprattutto, quasi nessuno sui sentieri, la condizione ideale.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLe manopole di tipo lock-on son quelle che preferisco anche io
Comunque ai tempi ci avevo pensato pure io di passare dal 2x10 al monocorona, alla fine son rimasto così per la versatilità, quei soldi al massimo li spenderò poi per il cambio bici tanto ormai le nuove son tutte 1x12.
Oppure per nuova bici da affiancare, la gravel, ho visto la nuova specialized diverge e mi sto facendo pippe mentali.
Commenta
-
-
Io ero rimasto al 3*7 , oltre al salto catena cosa cambia con il monocorona o il 2*8?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
le attuali configurazioni in monocorona 1x11/12 consentono minor peso e minore manutenzione con preossochè lo stesso range di rapporti di una doppia/tripla corona
Poi ovviamente la scelta della corona anteriore (così come della cassetta dietro) dipende dall'uso della bici e dalla grandezza delle ruoteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo ero rimasto al 3*7 , oltre al salto catena cosa cambia con il monocorona o il 2*8?
Sul 20 rapporti (2*10) rispetto al 21 (3*7), ma pure rispetto al 3*9, non cambia molto come sviluppo metrico, però pure lì, ti togli la corona grossa davanti che comunque in mtb vuol dire abbassare il rischio di cozzarci contro pietre o tronchi mentre ci passi sopra. Poi ovviamente in mtb non la usi quasi mai, se non in discese ma su asfalto, quindi meglio a sto punto avere un pignone in più dietro che ti può aiutare un salita.
Commenta
-
-
Ok , chiarissimi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioin effetti all'anteriore spesso si finisce x utilizzare la stessa coronaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta