Comunque un lavoro a 3 minuti a piedi dovrei proprio odiarlo a morte per cambiare oppure almeno 1k in più.
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioComunque un lavoro a 3 minuti a piedi dovrei proprio odiarlo a morte per cambiare oppure almeno 1k in più.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSarai mica povero?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioEh ma costa una fracca. La VanMoof la prenderei con 1800Capa con atteggiamenti tossici, alla lunga mi sono stufato.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa bici che ho liberato dopo 16 anni ha il piccolo problema che ha il tubo del sellino bloccato, che fare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioinfilatelo nel cul0sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuella non è ruggineOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuella non è ruggine
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSono una mente pensante comunque, molti tenterebbero di sfilarlo verso l'alto. Oggi invece ho dato una botta violenta verso il basso per rompere il blocco di ruggine, wd40 et voilà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSono una mente pensante comunque, molti tenterebbero di sfilarlo verso l'alto. Oggi invece ho dato una botta violenta verso il basso per rompere il blocco di ruggine, wd40 et voilà
Commenta
-
Commenta