Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAhaha, perché dite che fa schifo? Va contestualizzata, no?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioappunto, non mi sembra così brutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPurtroppo non sono riuscito a prendere quella della brynje, ho preso questa perché ne avevo già una estiva ed addosso è come non sentirla e rimane molto asciutta traspirando benissimo. Ho dubbi solo sulla tenuta termica (ci voleva la versione invernale TS2W che non avevano in negozio), vediamo.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioconsiglia pure
guarda sul sito Cube o Canyon....trovi delle belle mtb made in Germany con ottimo rapporto qualità/prezzoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma non cercavi una Mtb?
guarda sul sito Cube o Canyon....trovi delle belle mtb made in Germany con ottimo rapporto qualità/prezzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioA tale proposito, qui il migliore lucchetto in commercio
https://www.kryptonitelock.it/it/how...-security.htmlOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocosa consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta