Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMolto bello deth
Non prendere freddo
Copriti bene
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesta strada la ricordo
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDevo comprare una bici, cosa consigliate?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDevo comprare una bici, cosa consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon sei più riuscito a rubar...ehm a togliere il catenaccio dalla tua parcheggiata da 16 anni?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSì, tagliata ieri e donata stamattina a un amico. Vorrei un mtb ora.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio400
Diversamente, cercherei un buon usato che abbia almeno una forcella ad aria, per fare un primo salto dalla fascia entry.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSaluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOggi visibilita' assurda. Dal mio paese si vede il monte Rosa.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFoto!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon viene in foto. A occhio nudo si vede bene...in foto non molto. Poi tapatalk ridimensiona e non si vede piu' una mazza!
Però certo se non hai una camera decente..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta