Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopalle cubiche
Scioccante dove riesca ad andare con la sua bici.
A -50° sarà qualcosa di allucinante.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioHo scoperto da poco il suo canale.
A -50° sarà qualcosa di allucinante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioa me ste imprese colpiscono più per il lato psicologico che fisico: nel deserto o in mezzo la neve da soli per giorni e giorni
Anche se dal lato fisico sarà allucinante,
"Più volte mi è stato chiesto "Ma tra -30°C e -50°C ci sono differenze? O è freddo uguale?".
Essere a -30°C o a -50°C è come essere su due pianeti diversi, per quanto mi riguarda è il doppio del freddo, perché dai -40°C ai -50°C ogni 5°C in meno sono come 10°C quindi è esponenziale.
.
Dopo quasi un anno in Yakutia il mio punto di vista riguardo al freddo è cambiato radicalmente.
.
Nelle ultime tre settimane la temperatura media a Pokrovsk, nel villaggio dove vivo, è stata di -50°C e la temperatura minima di -57.5°C, solo oggi è salita a -39°C ed anche se dalle foto mi direte che fa freddo a me è sembrato relativamente caldo."
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioHo scoperto da poco il suo canale.
A -50° sarà qualcosa di allucinante.
chapeau!Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDi sicuro qualcuno su bw e' andato in bici in Antartide. Non ho il minimo dubbio.
Commenta
-
-
Molto bello deth
Non prendere freddo
Copriti beneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta