If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi ho ripreso la bici dopo un pò di problemini fisici. Completamente fuori allenamento, giretto di 20 km a ritmo da pensionato. Almeno mi son goduto un pò di aria fresca e di sole
[IMG][/IMG]
Ad aprile ti cercherò. [emoji16]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ste discese trialistiche non mi fanno impazzire. Ok panorama stupendo, ma tanto non te lo godi, perennemente concentrato col culo stretto, ti stanchi di più che a salire, per non parlare di quando non c'è alternativa a scendere e mettere la bici in spalla.
Tra l'altro parlando di specialized, anche se non è quella del video, ma la nuova srumpjumper da quello che ho letto mi pare un mezzo stratosferico (come pure il listino purtroppo).
Ste discese trialistiche non mi fanno impazzire. Ok panorama stupendo, ma tanto non te lo godi, perennemente concentrato col culo stretto, ti stanchi di più che a salire, per non parlare di quando non c'è alternativa a scendere e mettere la bici in spalla.
Tra l'altro parlando di specialized, anche se non è quella del video, ma la nuova srumpjumper da quello che ho letto mi pare un mezzo stratosferico (come pure il listino purtroppo).
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Si si...io parlavo dal punto di vista paesaggistico.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Oggi ho fatto un giretto con mio figlio, 2º e robetta ghiacciata simil neve, è dura andare in bici in queste condizioni.
Delle 2 meglio la corsa, dopo il freddo iniziale una volta che hai preso il ritmo non senti quasi più nulla.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta