Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza MessaggioMa dai, comodissimo davvero, l'ho sempre un po snobbato sram credendo fosse piu da mtb che da bdc
avendo provato sia il DuraAce che il Campagnolo SuperRecord, lo Sram è quello che preferisco come feeling della leva e ''aggressività'' della cambiata.
infatti vedo che è molto gettonato anche tra i proOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando TapatalkFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiovivi in Africa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopiù o meno... Palermo
su da me (Alto Adige) in questi giorni è tutto un porcile di neve semi-sciolta, fango e temperature sottozero.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobeato tu....pedalare in inverno in queste condizioni non è male.
su da me (Alto Adige) in questi giorni è tutto un porcile di neve semi-sciolta, fango e temperature sottozero.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta