Potevi fare anche un tuffo così ti preparavi per il triathlon (dove l'hai abbandonata la bici per darti alla corsa?).
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Sei un maledetto, una foto era d'obbligo!!!!
Oppure se senti così freddo ti attacchi una gopro sul manubrio!!
Avete sti paesaggi innevati (beati voi) e neanche li immortalate, maledetti again.
Tolto ciò, bravo, ottimo giro e ottimi dati.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSotto i 60, perché?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiohai mai fatto prove massimali per la fcm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQualche anno fa ho fatto ECG sotto sforzo, non so se misura pure quella. Non vale la regola empirica 220 - età?
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQualche anno fa ho fatto ECG sotto sforzo, non so se misura pure quella. Non vale la regola empirica 220 - età?
Puoi testarla su una salita facendo uno scatto di 3-400 mt, anche se credo sia più comodo provarla su cyclette aumentando gradualmente la resistenza, oppure correndo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSotto i 60, perché?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè molto approssimativa, ma mia fcm è 9 sopra quella teorica.
Puoi testarla su una salita facendo uno scatto di 3-400 mt, anche se credo sia più comodo provarla su cyclette aumentando gradualmente la resistenza, oppure correndo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioVado a vedermi qualche giro con rampe infami fatte quest'anno.
nella corsa ad esempio riesci a toccare la fcm nel tipico scatto da centometrista sulle punte dei piedi, mentre in salita la sensazione di fatica è falsata. Penso che in bici sia uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola salita non dev'essere eccessiva perchè a quel punto cedi sia per il fiato che per l'acido lattico.
nella corsa ad esempio riesci a toccare la fcm nel tipico scatto da centometrista sulle punte dei piedi, mentre in salita la sensazione di fatica è falsata. Penso che in bici sia uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMi documenterò e farò prove, dai dati registrati arrivo poco sopra i 180.
Commenta
-
Commenta