Nel caso Marcu, se decidi di cambiare prova questa
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Se la buttiamo sul fare gli sboroni, tutta la vita la e-Suv di Bianchi:
Bianchi Lif-e, il nuovo mondo della Bianchi Electric Intelligence, introduce e-SUV: la nuova generazione di e-bike progettate con in mente l’aspetto interazione dell’utente. ISPIRAZIONE e-SUV sta per Electric Sports Utility Vehicle: avere la libertà di andare ovunque, seguendo il proprio desiderio di scoperta. E’ la bici che rappresenta perfettamente Bianchi Lif-E, il programma di mobilità […]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNel caso Marcu, se decidi di cambiare prova questa
https://www.gazzetta.it/bici/e-bike/...23722633.shtml
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVabbè dai, sono l'equivalente a pedali della Ducati che hai postato tu.
Per la moto invece farei follie. [emoji28]
Poi chissà, magari la passione vien facendo e appena mi arriverà ci prenderò davvero gusto.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSe ti viene la scimmia una buona bici in carbonio, senza assistenza eh, ti partono facilmente 5k euro.
Ma se dovesse succedere, dovrei avere una moto da almeno 10k prima..
Commenta
-
-
Anyway, alla fine sono andato in negozio ed aveva l'ultima Talon 0, ho dunque aggiunto 100€ e l'ho presa.
Purtroppo arriva ad Aprile, ma amen.
Almeno non ho rimorsi per 100 euro soltanto.
Ora avrò il cambio 12 velocità Shimano Deore m6100, 10x51 e corona da 32.
Dovrei essere coperto considerando il monocorona..
Commenta
-
-
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
10-51 come detto ieri secondo me è un grosso upgrade rispetto a 11-41
Il pignone piccolo è più piccolo, il pignone grande è più grande
Ci guadagni su tutta la rapportatura e la coperta si allunga di molto
Poi passi a 12 rapporti quindi pure guadagni come range negli intermedi
Ottimo se hai il 32 davanti.. e col 51 se la senti troppo corta potresti pure osare un 34/36 secondo me.. ma questi son discorsi da fare dopo che l’hai provata per beneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio10-51 come detto ieri secondo me è un grosso upgrade rispetto a 11-41
Il pignone piccolo è più piccolo, il pignone grande è più grande
Ci guadagni su tutta la rapportatura e la coperta si allunga di molto
Poi passi a 12 rapporti quindi pure guadagni come range negli intermedi
Ottimo se hai il 32 davanti.. e col 51 se la senti troppo corta potresti pure osare un 34/36 secondo me.. ma questi son discorsi da fare dopo che l’hai provata per bene
Per sicurezza sostanzialmente.
Almeno sto sereno che di meglio in questa gamma e fascia di prezzo, non potevo avere.
Purtroppo mi arriverà a fine Aprile, ma non avevo altrimenti.
Ho visto il rapporto metrico tra le due bici, i dati sono questi, immagino che sul pratico la differenza si senta davvero :
11-41 = 1.781 m e 6.638 m
10-51 = 1.4318 m e 7.302 m
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 03-12-2020, 02:02:01.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioOttimo se hai il 32 davanti.. e col 51 se la senti troppo corta potresti pure osare un 34/36 secondo me.. ma questi son discorsi da fare dopo che l’hai provata per bene
Ma eventualmente si compra solo la corona e si cambia o c'è da comprare e smontare un mondo?
Commenta
-
Commenta