Originariamente Scritto da robybaggio10
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Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
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Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil falco?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
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Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
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Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
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Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Nel caso fosse 11v teoricamente potresti mettere un 11-50Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
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Se una serie di pianeti si allineano, il Primo Gennaio cambio lavoro e passo da un ufficio a due portoni di distanza (ora) ad uno ad un'ora di commute con I mezzi e sto valutando molto seriamente una bici elettrica, in particolare la Van Moof. Altri consigli magari meno mainstream? Una roba da un paio di Mila euro non di più
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
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Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioI compromessi migliori si raggiungono come ho scritto sopra con il 10-52 dietro
Che lo fa solo la SRAM.. shimano ha 11-52 che già un minimo perde sui rapporti lunghi
Tutto ciò che sta sotto (11-42/46/50) per forza di cose limita o nei lunghi o nei corti
La doppia e la tripla garantiscono sempre più completezza rispetto alla mono, quello è vero
Poi ovviamente come tutto dipende dall’utilizzo che uno fa della bici
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Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza MessaggioShimano fa anche 10-51
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
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Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa nel pratico, quanto può cambiare essendo che si rimane comunque nel monocorona?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
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Grazie!
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
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Comunque ho riletto in po' e concordo con lukino
In moto è molto più facile cadere in discesa che in salita...
In primis hai l'anteriore molto caricato da pilota e peso della moto, seconda cosa in discesa soprattutto su misti stretti e più ripidi devi per forza di cose pinzare di più per fermarti perché sei appunto in discesa, caricando di nuovo l'anteriore, in salita fai lavorare di più il freno motore e non devi fare chissà che pinzate, terza cosa in discesa l'anteriore tende a chiudere molto di più , ed inoltre in discesa arrivando molto forte capita che di istinto pinzi fortissimo perché hai paura di arrivare lungo nel guardrail , io ho fatto diversi "lunghi" a filo guardrail...poi più freni e meno la moto curva.
Ma ci saranno sicuramente altri motivi...comunque ci si rende subito conto della poca fiducia che da l'anteriore
Solo i pazzi corrono anche in discesa...salvo tratti poco pendenti e con curvoni larghi dove anche io vado abbastanza forte
Tutte le cadute a cui ho assistito (vedendo la moto caduta) stavano andando in discesa ...ne avrò viste una decina, di cui uno, un destra sinistra in cui saliva su un camioncino, nella prima a dx si è steso invadendo la corsia opposta ed è finito sotto l'auto , morto dopo un po' di ore. Vidi il tipo schiacciato dalla ruota...ma non volevano muovere per paura di fare danni peggiori.....
Tutti i tratti che frequento io li affrontano tutti a canna in salita verso il bar, e tranquilli a scendere...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
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Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioComunque ho riletto in po' e concordo con lukino
In moto è molto più facile cadere in discesa che in salita...
Ci mancherebbe.
Imho semplicemente la salita è bella in velocità, ma anche la discesa ha il suo perché.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
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Esattamente come dice roby
Fai il rapporto tra denti davanti e denti dietro, ottieni un numero
Più è piccolo più la pedalata è corta e quindi va bene in salita
Più è grande più la pedalata è lunga ed andrà bene in piano e discesa
Nel caso della tua Talon, i 2 rapporti agli estremi sono:
30/11=2,7
30/42=0,71
Con un ipotetico 11-50 e corona 34 invece:
34/11=3,09
34/50=0,68
In pratica un miglioramento in entrambi, soprattutto sui lunghiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
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Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioEsattamente come dice roby
Fai il rapporto tra denti davanti e denti dietro, ottieni un numero
Più è piccolo più la pedalata è corta e quindi va bene in salita
Più è grande più la pedalata è lunga ed andrà bene in piano e discesa
Nel caso della tua Talon, i 2 rapporti agli estremi sono:
30/11=2,7
30/42=0,71
Con un ipotetico 11-50 e corona 34 invece:
34/11=3,09
34/50=0,68
In pratica un miglioramento in entrambi, soprattutto sui lunghi
Ho visto il sito Americano Talon ed ho il 32 davanti con la 29.
E purtroppo solo 10 velocità.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
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