Bella, spero abbia i 29.
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBella, spero abbia i 29.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioComunque sia, grazie al bonus Cuneo 349 ti fai una bella Bici.
Ottimo acquisto.Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSì esatto, era 849 euro.
No, questo è il modello 2020.
Ormai hanno in ordine solo il modello 2021 che è diverso e costa 849 euro.
Questo qui :
Costruita su un nuovo telaio in alluminio ALUXX, la Talon è un'ottima scelta per terreni XC o trail. Presenta il classico design hardtail unito a tutte le caratteristiche di guida delle ruote da 29 pollici o 27,5 pollic...
27.5: XS,S,M,L 29: S,M,L,XL,XXL Desert Sage, Black ALUXX-Grade Aluminum, disc SXC32-2 RL 29 or 27.5, air spring, 100mm or 80mm, QR, alloy steerer, rebound adjust N/A Giant Connect Trail, 780x31.8 Giant Sport, 7-degree Giant Sport, 30.9 Giant custom MTB caged Shimano Deore N/A Shimano Deore Tektro TKD 143, hydraulic
Tektro TKD 143, hydraulic Shimano Deore, 11x42 KMC X10 ProWheel Charm, 30t or 32t cartridge Giant GX03V 29 or 27.5, alloy, double wall, 21mm inner width [F]Giant Tracker Giant Sport QR, loose ball [R] Giant Tracker Giant Sport QR, loose ball stainless, 14g Maxxis Rekon 27.5 or 29x2.4, wire bead
Grazie!
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Se hai preso una 29” allora probabilmente avrai la 30 davanti
Perdi un pochino in piano (sopra certe velocità col 30/11 vai a vuoto) mentre anche nelle salite impegnative dovresti cavartela col 30/42Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPresa, Giant Talon 1.
[emoji4]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
molto bella, complimenti per l’acquisto!
vedrai che ti divertiraiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPresa, Giant Talon 1.
[emoji4]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomolto bella, complimenti per l’acquisto!
vedrai che ti divertiraiOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFighissima, si si.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobravo
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMentre che aspettiamo la Giant di marcu, vi propongo uno dei miei video preferiti di sempre (così intanto lui si prende bene).
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
In un paio d'uscite penso che potrei farcela.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Parlando di bici da città
Sulla mia cinesata da supermercato ormai la trasmissione sta andando dopo oltre 10 anni di onorato servizio
Un meccanico vicino casa mi ha sparato 70€ di preventivo per pacco pignoni, catena, movimento centrale e registrazione ruota posteriore..
Mi sa che mi arrangio e provo a sistemarmela da meOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioParlando di bici da città
Sulla mia cinesata da supermercato ormai la trasmissione sta andando dopo oltre 10 anni di onorato servizio
Un meccanico vicino casa mi ha sparato 70€ di preventivo per pacco pignoni, catena, movimento centrale e registrazione ruota posteriore..
Mi sa che mi arrangio e provo a sistemarmela da me
Commenta
-
-
No nn credo
Lui mi ha detto che solo di pezzi son 60 e passa €
Online ho visto che me la posso cavare con 30/40€ su ebay (cassetta e catena 6v shimano e movimento centrale)
Per il montaggio non dovrebbe essere nulla di impossibileOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNo nn credo
Lui mi ha detto che solo di pezzi son 60 e passa €
Online ho visto che me la posso cavare con 30/40€ su ebay (cassetta e catena 6v shimano e movimento centrale)
Per il montaggio non dovrebbe essere nulla di impossibile
Commenta
-
Commenta