Adesso ricordo perche schifo i ciclisti.
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioÈ più scarsa dell’altra
Ma per cominciare può andare
E parliamo di 750 euro.. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAddirittura così scarsa?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Se poi uno fa schifo , non ha gamba ne fiato , oppure non ha mai pulito e oliato catena e pignoni non è la bici a fare schifo ma lui.
Con questo vi auguro buon.proseguimenti nel 3dOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAddirittura così scarsa?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Questa è più entry level ma penso possa andare per il tuo usoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon è assolutamente scarsa , per l'uso che ne fa il 98% dei ciclisti va più che bene , il resto sono i utili seghe mentali.
Se poi uno fa schifo , non ha gamba ne fiato , oppure non ha mai pulito e oliato catena e pignoni non è la bici a fare schifo ma lui.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Mi sa che toccherebbe la M/L, non la M.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Trovata sul web.
Tourney. [emoji52]
Commenta
-
-
Sto provando ad informarmi il più possibile ed è incredibile quanto ci sia da sapere, sconoscevo proprio.
Un negozio in cui sono andato ed è vicino casa e mi viene facile tornarci e dove è possibile acquistare da listino, lavora con questi marchi (tra bici e accessori), conoscete ?
-Look Cycle, BMC, MASSI, Giant, Carrera, Focus, Mavic, Sram-.Last edited by marcu9; 11-11-2020, 20:48:48.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSto provando ad informarmi il più possibile ed è incredibile quanto ci sia da sapere, sconoscevo proprio.
Un negozio in cui sono andato ed è vicino casa e mi viene facile tornarci e dove è possibile acquistare da listino, lavora con questi marchi (tra bici e accessori), conoscete ?
-Look Cycle, BMC, MASSI, Giant, Carrera, Focus, Mavic, Sram-.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMolto bella, peccato non abbia i pedali.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta