Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLinka la prostata Magnetic.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Pedali all’inizio vanno bene quelli di default
Poi uno deve capire quale tipologia..
Sul classico XC si consigliano solitamente gli sgancio rapido..
Un paio di shimano m520 (25€) vanno benissimo
Ovviamente servono le scarpette adatte poiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPedali all’inizio vanno bene quelli di default
Poi uno deve capire quale tipologia..
Sul classico XC si consigliano solitamente gli sgancio rapido..
Un paio di shimano m520 (25€) vanno benissimo
Ovviamente servono le scarpette adatte poi
Pedali di plastica / resina sono pessimi e durano molto poco.
Al contrario dei pedali in alluminio sono eterni con una minima.manutenzione / lubrificazione.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tampone negativo, domani esco a fare sto benedetto giro nei negozi di bici.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sono già al quarto negozio ed ora sto andando al CO2 consigliato da Steel.
Non hanno letteralmente un *****. [emoji23][emoji23][emoji23]
Mi hanno proposto una Talon 3 a 649 euro.
Praticamente fermata la Cina si è fermato il mondo.
Incredibile.
Mi sa che dovrò comprare alla cieca online.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSono già al quarto negozio ed ora sto andando al CO2 consigliato da Steel.
Non hanno letteralmente un *****. [emoji23][emoji23][emoji23]
Mi hanno proposto una Talon 3 a 649 euro.
Praticamente fermata la Cina si è fermato il mondo.
Incredibile.
Mi sa che dovrò comprare alla cieca online.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLa Giant non è affatto male per i tuoi scopi eh, come c'era da aspettarsi, col bonus di mezzo non ti hanno tolto 1€ dal prezzo di listino, ma tant'è.... da 27,5 o da 29?
Mi hanno detto che la 27.5 dal 2021 sarà fuori produzione e non ha senso.
Aprile però mi rompe le palle...
Io la sfrutterei proprio da ora sino a Giugno.. Poi d'estate c'è troppo caldo e mi rompo le palle, esco solo in moto.
Online che mi consigliate?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
ProbikeshopOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oppure una RR 540 della DecathlonOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi hanno consigliato M - 29.
Già è un punto avanti. [emoji23]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioChe budget hai marcu
I negozi non hanno assolutamente nulla, tutto con consegna a Marzo se non dopo.
Ricerca :
MTB - M - 29.
Budget fino ad 800 euro massimo da applicare il buono.
Commenta
-
Commenta