Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Per quello che costa , esteticamente fa schifo oltre ad essere poco eticaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Perchè dici, questi modelli sono agilissimi, hanno un bel design, ricordano vagamente il Ciao, e sono veramente funzionali, in città, grazie ai ruotoni si va bene anche sul pavè.
Ne vendono a pacchi tanto che non ci hanno fatto sconto, solo catena Asus in omaggio e primo tagliando, quindi è una bici che piace.
Luci accese anche di giorno e casco in testa bene allacciato, sempre, poi le ruote riflettenti, i tubini nei raggi, gli adesivi fluorescenti sono fatti per aumentare la visibilità e quindi la sicurezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioA Piana degli Albanesi ci sali mai ?
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPerchè dici, questi modelli sono agilissimi, hanno un bel design, ricordano vagamente il Ciao, e sono veramente funzionali, in città, grazie ai ruotoni si va bene anche sul pavè.
Ne vendono a pacchi tanto che non ci hanno fatto sconto, solo catena Asus in omaggio e primo tagliando, quindi è una bici che piace.
Luci accese anche di giorno e casco in testa bene allacciato, sempre, poi le ruote riflettenti, i tubini nei raggi, gli adesivi fluorescenti sono fatti per aumentare la visibilità e quindi la sicurezza.
Commenta
-
-
In realtà critico solo per screditare la tua persona perché sono profondamente invidioso. Comunque era un giudizio puramente estetico , non mi piace proprio,, sono più da telaio tradizionale o comunque non più spinto di quello della vanmoof x2, la tua mi dà l'idea di " troppo grossa" " troppo Graziella", poi sicuramente sarà comodissima e adatta alla città , non ne dubito.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiono mai andato lì con la bici
ma quanto costa? Sulla comodità non dubito, ma esteticamente non è un granchè
Il problema è che usando la bici in città bisogna puntare su roba comoda ed efficace e questa lo è.
Il prezzo te lo dico in rep sennò poi qualche rosicone mi dice che faccio lo sborone senza sapere un cazz0 di bici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIl prezzo te lo dico in rep sennò poi qualche rosicone mi dice che faccio lo sborone senza sapere un cazz0 di bici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioRipeto ricorda un Ciao è molto fashion e le vendono a pacchi poi oh può pure non piacere è ci mancherebbe.
Il problema è che usando la bici in città bisogna puntare su roba comoda ed efficace e questa lo è.
Il prezzo te lo dico in rep sennò poi qualche rosicone mi dice che faccio lo sborone senza sapere un cazz0 di bici.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCredevo un coso del genere, do per scontato (erroneamente) che chiunque posta qui è in fissa per la bike e macina km su km
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa poi si diventa secchi!
Sai che al momento sto facendo un ora, un ora e mezza, 20-30 km, fatti anche tre giorni di seguito, mi alleno poco (per ovvi motivi), ma un po' si, non sono cambiato una virgola.
Mi viene voglia di allenarmi ancora di meno e spararmi più chilometri, volevo perdere qualche chilo, 1000 kcal al giorno sembrano ancora non sufficienti per vedere cali consistenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHeheheh.
Sai che al momento sto facendo un ora, un ora e mezza, 20-30 km, fatti anche tre giorni di seguito...
Mi viene voglia di allenarmi ancora di meno e spararmi più chilometri...
Commenta
-
-
Sergio se poii hai la fortuna di girare in posti belli , di campagna / montagna , a portata di mano c'è anche il rischio che in palestra non ci vai rnmmeno più ( o almeno fino a novembre)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta