Che hai detto una çazzata ovviamente.
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDirò una cazzata ma.la.ruota cambia da taglia. Taglia
poi ovvio che una XS con ruote da 29' oggettivamente è ridicola esteticamenteOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ad esempio la GT che ho consigliato a marcu cambia
Taglia Telaio : S (27,5"), S (27,5"), M (29"), M (27,5"), L, XLOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza MessaggioComunque una 29 rispetto ad un 27,5 ha soltanto vantaggi, e lo dico da possessore di entrambe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dipende dall'utilizzo che ne fai.
29' è più pesante e meno agileOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Io anche preferisco la 29, ti permettere di salire meglio (devi metterci le gambucce però) e in discesa nel dubbio ci passi sopra gli ostacoli, forse nello stretto perdi un po', però non essendo un pro preferisco un pelo meno di agilità ma più sicurezza e stabilità.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Si sceglie una 29 piuttosto che una 27.5 prevalentemente per l'altezza, no?
Io sono 174 cm ca.
Forse (immagino) una 29 sarebbe troppo grande.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sulla scorrevolezza dipende molto dallo sviluppo metrico dei rapporti e dal tipo e dimensione dei copertoni.
Sei ha gomme tassellate da 2.10 hai voglia a scorrere su strada.
Tutte cose di cui non so nulla ma scrivo per fare bella figuraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSi sceglie una 29 piuttosto che una 27.5 prevalentemente per l'altezza, no?
Io sono 174 cm ca.
Forse (immagino) una 29 sarebbe troppo grande.
Te hai una altezza nella media quindi puoi più o meno scegliere un po’ a preferenza
Dipende da che percorsi pensi di fare
29 vai meglio in piano e cose meno tecniche
27,5 meglio in salita, sullo stretto eccOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio29 vai meglio in piano e cose meno tecniche
27,5 meglio in salita, sullo stretto ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioin salita su sterrato semplice ok, ma credo che se uno compra una mtb alla fine qualche sentiero tortuoso alla fine lo fa e ci prende pure gusto...e allora meglio una 29
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon è troppo grande se si alti solamente 174cm?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon è troppo grande se si alti solamente 174cm?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta