Credo dipenda anche dalla conformazione delle tue orecchie. A me dopo 2 minuti casca tutto, un aggancio per tenerle in posizione serve.
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioCredo dipenda anche dalla conformazione delle tue orecchie. A me dopo 2 minuti casca tutto, un aggancio per tenerle in posizione serve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioCredo dipenda anche dalla conformazione delle tue orecchie. A me dopo 2 minuti casca tutto, un aggancio per tenerle in posizione serve.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
160km,2600 di dislivello, 6 ore. Poche pugnette [emoji123][emoji16]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio160km,2600 di dislivello, 6 ore. Poche pugnette [emoji123][emoji16]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Sei passato per viamaggio?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Body una volta era un ottimo utente, simpatico e salutava sempre.
Da quando si è imborghesito con le bici in carbonio viene giusto a fare lo splendido con km e dislivelli .
Ti piscio sul cartoncino che metti nei raggi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio160km,2600 di dislivello, 6 ore. Poche pugnette [emoji123][emoji16]
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Domani passa il giro d'italia U23 da quelle parti.
Edit. anzi domani un po' piu' a sud, dopodomani dovrebbe passare dalle tue parti.Last edited by Liam & Me; 29-08-2020, 18:21:59.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPraticamente nello stesso lasso di tempo fai il doppio dei miei km...e con piu' dislivello.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBody una volta era un ottimo utente, simpatico e salutava sempre.
Da quando si è imborghesito con le bici in carbonio viene giusto a fare lo splendido con km e dislivelli .
Ti piscio sul cartoncino che metti nei raggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioAspetta però, dipende se hai la mtb o corsa. Questa è corsa, no mtb...
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSei passato per viamaggio?
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando TapatalkFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioUso la mtb con copertoni da 1.50. Cmq in ogni caso io sono un ciclista del sabato (nemmeno della domenica). Mi superano tutti. Hahaha
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando TapatalkFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Porcatroia notizie fal fronte...caduta nel tornante con strisciata atomica [emoji17][emoji17][emoji17][emoji17][emoji17][emoji17]
Commenta
-
Commenta