If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il casco sempre. Altre protezioni solo in mtb ed in base al percorso che penso di fare. Ovviamente l'unica volta che non le ho messe perché "massì cosa vuoi che succeda..." mi sarebbero invece servite.
Io da sbarbato mai usato nulla , in effetti per la MTB almeno il casco ci vuole...tu death cosa hai? Corpetto e ginocchiere? Sono comodi?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Questa é la mia. Sta in Italia appesa in garage. Regalata dopo la laurea, ha un bel pó di anni ma la amo ancora
Claudio bici veramente bella la tua
la mia prima bici da corsa era simile alla tua....una Cannondale Caad 4 blu montata Shimano 105, comprata di 3 terza mano a 16 anni con i soldi cumulati di compleanno+natale
che ricordi
quando andavo in bdc/MTB un casco lo avevo sempre.
adesso che uso la bici solo per fare consegne in città niente, semplicemente perché è scomodo e mi sentirei un po' ''ridicolo'' visto che nessuno lo usa, pero' sarebbe utile....
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Ma voi ci andate con protezioni ? o senza nulla ?
Io vado in moto ed ho sempre visto la bici come un mezzo ancor più pericoloso..
Non andrà veloce come una moto ma è anche vero che non ha la stessa ciclistica e andare a 60 km/h può essere pericoloso..
E, soprattutto, in mezzo la strada con le auto e quant'altro non ha neanche la stessa visibilità diciamo.
Ma appunto, la mia dovrebbe pesare 13 chili, ma io sono 107
Come protezioni uso dei pantaloni ed una t-shirt.
Casco mai dunque?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Visto il nutrito numero di appassionati, ci sono i presupposti per un futuro meeting tecnico a due ruote, la coppa Cobram di bw.
Claudio ovviamente alla preparazione della "bomba" ci pensi tu, no?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Io da sbarbato mai usato nulla , in effetti per la MTB almeno il casco ci vuole...tu death cosa hai? Corpetto e ginocchiere? Sono comodi?
Ginocchiere mai avute. Per il sopra ho una maglia a manica lunga della O'Neill che ha protezione spalle e gomiti rimovibili, e petto, torace e schiena integrati, la uso di inverno.
Per l'estate maglietta g-form con protezioni spalle, clavicole, petto e costato. Più recentemente ho acquistato, da usarci insieme, una salopette estiva della alpinestar con protezione schiena e femore.
Infine paraschiena con integrata tasca per sacca idrica più zaino modulare della alpinestar, ma per giri brevi mi scoccia usarlo.
Per quanto riguarda la comodità, a parte il paraschiena, il resto dopo 10 minuti non ti accorgi più di averlo addosso.
Specialmente se sali a Montepellegrino poi..
A Piana degli Albanesi ci sali mai ? anche se immagino possa essere una faticaccia se non si ha la bici adatta.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
No, ma mai fatto grandi cose in bici, passeggio diciamo.
In moto sempre casco chiuso, giubbotto e protezioni, anche d'estate.
Bravissimo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta