Il panino con salciccia di cervo mi e' costato 7 euro. Porca tro.ia!
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl panino con salciccia di cervo mi e' costato 7 euro. Porca tro.ia!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCaccia i soldi tirchioneI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'ho insultato per mezz'ora quel bastar.do di un cruccco. Tanto non mi capiva.
ma la pedalata come è andata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma la pedalata come è andata?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa pedalata bene. Tempo tutto sommato accettabile, non troppo traffico. Ma quei 7 euro mi hanno "rovinato" il premio.B & B with a little weed
Commenta
-
-
In teoria siamo ancora in periodo di Caccia al cervo, per lo meno non sarà stato congelato da mesiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioDai roby, non e' mica roba da allevamento intensivo, ci puo' anche stareI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSi. Da Bormio ovviamente. E in cima il premio...panino e salsiccia di cervo.Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl panino con salciccia di cervo mi e' costato 7 euro. Porca tro.ia!
Commenta
-
-
Vabbè ma stiamo parlando di una baita in cima allo Stelvio, non al passo dell'asino, e non una salsiccia di maiale di m****.
7 euro ci stanno benissimo, in questi posti nessuno guarda il prezzo proprioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVabbè ma stiamo parlando di una baita in cima allo Stelvio, non al passo dell'asino, e non una salsiccia di maiale di m****.
7 euro ci stanno benissimo, in questi posti nessuno guarda il prezzo proprioI SUOI goals:
Commenta
-
-
non sono un ciclista serio come voi... ma ad inizio anno stavo pensando di cambiare la mia MTB (10 anni di onorata carriera) con una nuova.
qualcuno di voi ha sfruttato il bonus bici?
ve lo chiedo perchè su internet si legge di tutto... vale solo elettrica, vale per tutte, vale solo se il rivenditore accetta l'ecobonus....????
insomma tante incognite che potrebbe chiarirmi se uno di voi ci fosse già passato.
Commenta
-
-
Non mi sono più interessato, ero rimasto a:
Vale per tutte le bici , monopattini e abbonamenti sharing
Finche non apre il portale a cui dovranno registrarsi i rivenditori si paga prezzo intero e poi si ottiene il rimborso ( come non lo so, forse nel 730)
Bisogna essere residenti in città da > 50 k abitanti o capoluoghi di provinciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta