Bdc?
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQualità delle foto anno 3310
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi fate venire voglia di andare a comprarmi sta ***** di bici
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Domanda "tecnica" per che le bici oltre che usarle sa pure sistemarle. Il deragliatore posteriore della bici di mio zio si e' sminkiato. Volevo sapere se, a parte il numero di velocita', un deragliatore vale l'altro (non per qualita' ovviamente)...nel senso che si possono montare tutti (ovviamente con il numero di velocita' giuste). Cioe'...il cambio e' a 24 velocita' (quindi 8 posteriori). Qualsiasi deragliatore da 8 va bene?
P.s. Monta il tourney...quindi credo che di peggio non esista niente.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioIl tourney è uno dei più basici shimano
Costa poco quindi prendi tranquillamente quelloI SUOI goals:
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPuntavo proprio quello, ma tra le varie versioni non si capisce se uno vale l'altro o no. Quindi basta che sia a 7/8 velocita' e posso montarlo. Al decathlon dovrebbe costare 10 euro.
Ti rimando a questo video
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
In realta' poi dal passo ho preso una piccola strada che sale ancora e sono arrivato a 2100 e qualcosa metri...in Val Bighera.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Grande robyOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta