Domani si va sul Passo del Tonale...partenza da Sonico.
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Portati le barrette....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPortati le barrette....I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza MessaggioLe differenze esatte quali sono?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in basso ti indica pure che l'utilizzo è Tour-Sport
se poi vai a leggere la componentistica nel dettaglio e fai qualche ricerca:
telaio: Aluminium Superlite Trekking Cross Taper Double Butted
forcella: RockShox Paragon Gold Taper (https://www.sram.com/en/rockshox/models/fs-parg-rl-a1)
copertoni: Schwalbe Smart Sam (per lunghe percorrenze e con versatili proprietà)
le ruote dovrebbero essere poi da 28" che è uno standard più da strada...MTB solitamente nascono 27,5 o 29
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
grande roby , adesso chiedi il reddito di cittadinanzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioUna weider 32% di sicuro. Cmq sulla strada c'e' un posto dove fanno delle brioches alla crema fantastiche. Brioches e spongade alla crema. Si sfioreranno le 3000 calorie.
Commenta
-
-
Ma stai a casa Roby
Per dioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa stai a casa Roby
Per dioI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioRoby però quella sella è inguardabile
Oltretutto pure la faccia e' inguardabile. La sella non fa tutta questa differenza nel "total package".
P.s. E' gonfiabile...sotto c'e' la sua pompetta.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Qualità delle foto anno 3310Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mi fate venire voglia di andare a comprarmi sta ***** di biciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta