il bello è quello, fai comunque fatica ma a parità di tempo fai di più, vedi di più e ovviamente puoi avventurarti in percorsi che altrimenti sarebbero impossibili.
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioO per raggiungere l'ufficio in outfit casual senza sudare.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNo infatti, è l'altro tipo di uso.
Giovedì stavo andando su per un sentiero, ritmo bello tosto, bella cadenza, con la coda dell'occhio dopo un tornante vedo uno che arriva su a missile, ma non il solito tipo pro con la bici da xc in carbonio, un tranquillone con bici da enduro. Provo ad aumentare un po', ma nulla mi passa "ciao ciao" e tac, mi ero scordato del fatto che esistono le bici elettriche.
L'ho poi ribeccato in fondo, prima di un'altra risalita, mi ha chiesto se andavo anch'io per di lì, e gli ho detto "sì, ma vai pure", sennò mi avrebbe fatto morire.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMi sa che l'aveva sbloccata allora perchè il limite è 25 km/h, se ti staccava di brutto aveva il kit, io con la mia da quelli che sono un po' allenati in VTT o VDC prendo la paga, le bici assistite fino a 25/27 vanno bene, poi vupoi il peso vuoi il rapporto ci devi mettere del tuo ed andare forte è difficilissimo, solo in salita con l'assistenza al massimo puoi riuscire a tenere la scia visto che comunque i 25 in salita non è da tutti.
Commenta
-
-
Aspetta la patrimonialeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAspetta la patrimoniale
Commenta
-
-
Pensa se davvero mettono il bollo sulle bici , con targa e RCA ...hahahahOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBoh, ho deciso per la nuova gravel, se stanotte non cambio di nuovo idea domani la vado ad ordinare.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPensa se davvero mettono il bollo sulle bici , con targa e RCA ...hahahah
Commenta
-
-
Io sarei favorevole a una RCA nominale , roba di 10€ non di più, che copra bici monopattini eccOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioChe io sappia alcune bici elettriche sono equiparate ai ciclomotori e necessitano di targaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCol bonus bici è praticamente una cosa obbligata l’acquisto
Commenta
-
-
Io quella attuale ho deciso di tenerla altri 2/3 anni.. per quello che la uso va benissimo
Ci farò qualche modifica sopra per necessità o per il gusto di metterci mano e stopOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta