Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioÈ bitumaro no?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Minchia che tuonataOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non fai squat vero?
Devi migliorare il gluteo
Alle donne piaceOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon fai squat vero?
Devi migliorare il gluteo
Alle donne piace
La foto inganna...anche perchè son un pò coperto...se c'è una cosa che non mi manca è il culo...c'ho il culone!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDevi migliorare la fotocamera.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' fatta da lontano e poi ritagliata...quindi zoomata! Ecco perchè la qualità fa cagare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' fatta da lontano e poi ritagliata...quindi zoomata! Ecco perchè la qualità fa cagare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioMa un livido o una ferita?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Vergogna marcu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBack squat no...causa cervicalgia. Ho fatto ieri hip belt squat.
La foto inganna...anche perchè son un pò coperto...se c'è una cosa che non mi manca è il culo...c'ho il culone!
Vorrei inserirlo anch'io quando mi alleno in hgSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioChe attrezzatura usi, per avere un'idea?
Vorrei inserirlo anch'io quando mi alleno in hg
Se vuoi una cosa piu' seria, su instagram e facebook trovi chi li fa...adattabili al rack. Cerca tipo powerbarba su instagram.
Last edited by robybaggio10; 04-01-2023, 14:14:41.I SUOI goals:
Commenta