If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Grande!
Sono uscita anche io, 35km e 980m di dislivello, non ho fatto foto
Sono ancora principiante e poi non ho molti percorsi alternativi, ne ho solo 3 e devo trovare qualcosa di nuovo perché così non miglioro più, ci metto sempre meno e lo sforzo è diventato minimo
Grande!
Sono uscita anche io, 35km e 980m di dislivello, non ho fatto foto
Sono ancora principiante e poi non ho molti percorsi alternativi, ne ho solo 3 e devo trovare qualcosa di nuovo perché così non miglioro più, ci metto sempre meno e lo sforzo è diventato minimo
Ormai trovi percorsi e tracce gpx in ogni dove sul web. Io oggi sono andato con un arzillo amico di 66 anni che va come un treno e conosce ogni angolo di queste valli, persona incredibile.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Oggi gita in bici, freddo, non tanto al corpo ma alle estremità, soprattutto alle mani nonostante i guanti tecnici. Sono tornata con le dita bianche e insensibili.
Incidente nel vicentino, l'ex campione aveva 51 anni. Nessuna traccia del camion che lo ha travolto e ucciso. Nibali: 'Choc tremendo per morte Davide'. Sono stati 103 i ciclisti che hanno perso la vita sulle strade italiane nei primi otto mesi dell'anno (ANSA)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Oggi allenamento ma ho preso molto freddo, non riesco più ad uscire in bici mi sa.
Sono tornata alle 14 e tremo ancora dal freddo e ho già anche fatto una doccia calda e bevuto un the bollente.
Magari mi do alla corsa, ma non so quanto cambi. Sono molto freddolosa non so che fare, non mi va di andare in palestra, mi sento a disagio e non ho soldi da investire in un abbonamento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta