Sei tirchio pure con i pixel della risoluzione?
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSei tirchio pure con i pixel della risoluzione?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBisogna essere Vip di Tapatalk per postare immagini alla massima risoluzione....
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Oggi solito giro da 50 km e 2000 metri di dislivello. Lo stesso di settimana scorsa...e della prossima settimana. Faro' lo stesso giro ogni sabato (tranne il 25 e l'1 gennaio...che spostero' a domenica) almeno fino a fine febbraio. E' l'unico che mi permette di raggiungere un buon dislivello in relativamente pochi km.
Ormai ho trovato un'ottima routine. 800 metri di dislivello...20 minuti di gazzetta al bar (gazzetta che mi porto da casa perche' il bar e' in culo ai lupi)....altri 700 metri di dislivello...altri 20 minuti di gazzetta al bar...poi 500 metri di dislivello finale.
P.s. Al bar vado di cappuccino...niente bianchino!I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIo domani giro probabilmente in mezzo la neve. Per me fa troppo freddo per fare le tappe come fai tu, preferisco una tirata unica. Comunque bravo che perseveri.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggiosalopette gore e maglia finisseur.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNe avevo piene le palle delle ghette...che si rompono ogni 3 per 2..Nuove scarpine invernali per me...
Commenta
-
Commenta