.
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio.
Mettila a risoluzione originale...così è uno sgorbio!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMettila a risoluzione originale...così è uno sgorbio!Last edited by robybaggio10; 30-06-2021, 22:09:32.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Posti magnifici.
A che altezza siete ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Bho...1800...2000...Ero sulle Dolomiti... Pordoi, Campolongo, Gardena, Sella.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAh li son basso, è vicino casa non arriva manco a 1.000mt.
Beato te che 1000m significa stare bassi....
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBho...1800...2000...Ero sulle Dolomiti... Pordoi, Campolongo, Gardena, Sella.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Tanta roba.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Nel giretto di stasera ho provato l'isotonico della pharmapure. A parte che per me è buonissimo, già mi piaceva il Gatorade al limone, questo è simile ma più "corposo" (e ho messo la dose per 500ml in 750ml...).
E come contributo anche è stato molto valido.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Roby dammi iban che ti dono l'8x1000Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa è consumatissima, ma cambia ste gomme tirchio.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Questa e' la custodia dello smartphone. Era quella del vecchio smartphone...che pero' si e' rotto. Quello nuovo ha tasti e telecamera in posizioni diverse ed io ho fatto dei ritagli con il taglierino.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSi ma con la custodia riciclata al massimo fai schifo in giro, con le gomme in quelle condizioni puoi farti male.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta