If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi ha appena chiamato il negozio di bici, finalmente è arrivata.
Però, mi dicono, devo integrare 50 euro all'acquisto visto che l'Azienda (Giant) nel frattempo ha aumentato di 50 euro la bici nel listino (viste tutte le problematiche che hanno riscontrato, etc).
A me sembra una cagata, Io l'ho acquistata quando costava 949 Euro ed ho completato il pagamento dell'ordine quasi 6 mesi fa ormai, non vedo perché la cosa debba riguardare me, cliente.
Mi pare strano
Tu l’hai ordinata che aveva un determinato prezzo e l’hai pagata anche in anticipo
Immagino che hai già una ricevuta no?
Io nn pagherei manco 1€ di più.
Mi pare strano
Tu l’hai ordinata che aveva un determinato prezzo e l’hai pagata anche in anticipo
Immagino che hai già una ricevuta no?
Io nn pagherei manco 1€ di più.
Infatti.
Ho contattato Giant Italia.
Attendo riscontri.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Sei un fesso se paghi, non mi sembra nemmeno legale
Ma infatti non voglio pagare e mi sembra assurdo che Io debba pagare questa integrazione di prezzo per un acquisto effettuato nonché addirittura saldato quasi 6 mesi fa.
A me non me ne frega nulla se poi a causa di alcune problematiche l'Azienda ha aumentato i prezzi, non compete a me.
Vediamo che succede.
Ma vedi che rotture di coglioni dopo che uno aspetta la bici per oltre 5 fottutissimi mesi.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Infatti.
Ho contattato Giant Italia.
Attendo riscontri.
Male che vada, non dovresti pagare i 50 in più eh, comunque nel caso negozia un 2º tagliando, il 1º già dovrebbe essere gratis.
O un regalo, un casco, il cavalletto, una catena antifurto.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
per caso il gestore del negozio di bici è napoletano?
Vabbè
Vive a Palermo
Siamo lì...
Comunque al momento dell'acquisto tu hai pagato quel che dovevi, poi se non era disponibile è un problema di giant o del venditore, che però ha stipulato un contratto per quella cifra
Quindi oltre all'attesa ora devi pure pagare di più per colpe di altri?
Se lui ha ordinato una bici a Giant con i listini vecchi a quella cifra la devono vendere imho
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Oggi comunque visto che sono in ferie, dopo 8 giorni che non toccavo la bici e al 15simo giorno di chetogenica, ho voluto fare un giro un po' impegnativo, non tanto come km ma come dislivello, per testare questo tipo di alimentazione nell'uso della bici.
La cosa bella è che ho completato il giro senza il classico crollo da svuotamento e relativo attacco mostruoso di fame, non mi sono portato dietro nulla da mangiare. L'unica cosa negativa, se vogliamo, ho consumato molta più acqua del solito.
Eccola, finalmente è arrivata e l'ho ritirata!
Giant Talon 0 - 10/51.
Alla fine per il discorso dei 50 euro da integrare per l'acquisto ho contattato via mail Giant Italia spiegando l'accaduto ed hanno risolto loro chiamando il rivenditore, e dicendo a me che c'era stato un disguido.
Bene, ora dopo oltre 15 anni lontano da una bici...si pedala. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta