Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Oh, lo sai che se dovessi realmente prendere la bici ci dobbiamo incocciare, vero??Last edited by marcu9; 15-05-2020, 01:50:20.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMTB normale non assistita a 7/800 Euro invece c'è qualcosa di decente?
O come per quelle a pedalata assistita si va ben oltre i 1000?
considera marcu che in estate solitamente ci sono anche i saldi
io ai tempi la mia bici l'avevo presa da sportler col 30% di sconto... da 1100€ ad 800 e feci un buon affareOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBellissima!!
Oh, lo sai che se dovessi realmente prendere la bici ci dobbiamo incocciare, vero??
Certo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioaltra cosa marcu...col tuo peso devi valutare bene cosa prendere
poi ovviamente dipende dall'uso che ci faresti
Soprattutto magari a livello di sospensione ed altro.
Non è da sottovalutare.
Suppongo che per quanto possa vedere roba online la cosa migliore sarà sempre farmi un giro tra i negozi in città e provare.
Appena saranno più chiari e sarà ufficiale il discorso dello sconto e/o rimborso provvedo.
Vi ringrazio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Direi sospensioni e freni
Non so a livello di telaio
Per farti un esempio ora mi son appena preso dei freni shimano di fascia media (di listino oltre 100€ la coppia, senza dischi)
E dovrebbero andarmi più che bene perché comunque non faccio cose estreme
Però gia in caso di discese lunghe ed impegnative avrei dovuto virare su altro... ed io peso sugli 83kg, quindi ben meno di teOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa siamo sicuri che come rapporto qualita' prezzo quelle bici siano migliori di quelle del decathlon?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSotto una certa fascia di prezzo sono meglio montate quelle del deca, ed i telai entry blasonati sono trascurabili.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Un tempo c’era la rockrider 8.1 che era valida e consigliata per chi voleva cominciare in modo semi-serio
Credo che poi l’abbiamo sostituita con queste
Però boh.. non mi convincono pienamente
Segnalo anche che il deca ha e-mtb a partire dai 1000€
Non le conosco però discorso garanzia (ieri si parlava di questo) penso siano okOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Ecco la st 900 con il bonus secondo me è un bestbuyOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioUn tempo c’era la rockrider 8.1 che era valida e consigliata per chi voleva cominciare in modo semi-serio
Credo che poi l’abbiamo sostituita con queste
Però boh.. non mi convincono pienamente
Segnalo anche che il deca ha e-mtb a partire dai 1000€
Non le conosco però discorso garanzia (ieri si parlava di questo) penso siano ok
Sono porcherie o si può fare?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta