Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioEcco, avevo preso l'honor band prima del fitbit e una cosa che mi ha dato un po' fastidio è stato dovermi scaricare lo store huawei prima, per installare il huawei health dopo. Un po' macchinosa come procedura.
Su apple invece no perché tutto passa obbligatoriamente per lo store ufficiale quindi è già sistematoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSemi-OT
Ho comprato lo Huawei Band 4 Pro
Su amazon è in offerta a 42€
Tra i vari profili sport ha pure ciclismo (sia indoor che outdoor) ed a differenza dei concorrenti ha un modulo gps autonomo che me lo ha fatto preferireI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'hai gia' ricevuto? Se si...provalo e po dimmi come va...potrei farci un pensierino...
Nel weekend vedo se provarlo per una corsa a piedi o un workout al parcoLast edited by cesko92; 26-03-2021, 16:34:25.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSpiegatemi come faccio ad ascoltare la musica senza prendere il telefono con me con questo orologio.
Potresti con Apple Watch e credo altri Smart Watch
Questa è una fitband, le funzionalità son più limitate
Al limite un lettore mp3 da battaglia, con Bluetooth per cuffie wireless, ormai si trova a 20€Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Conduzione ossea Is the wayOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioQuesto nn è possibile
Potresti con Apple Watch e credo altri Smart Watch
Questa è una fitband, le funzionalità son più limitate
Al limite un lettore mp3 da battaglia, con Bluetooth per cuffie wireless, ormai si trova a 20€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioL’ho già provato brevemente a casa per frequenza cardiaca, monitoraggio sonno, notifiche ed altre piccole cose
Nel weekend vedo se provarlo per una corsa a piedi o un workout al parco
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl monitoraggio del sonno come è? Cosa ti dice?
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Poi nel tempo credo ti dica come ottimizzareOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'hai gia' ricevuto? Se si...provalo e po dimmi come va...potrei farci un pensierino...
Son partito solo col braccialetto senza telefono con me ed ho sincronizzato i dati sull’app al ritorno
Ti segna tracciato, media min/km, km più lento, km più veloce, distanza totale, kcal bruciate, frequenza media e grafico andamento, vo2max, valutazione della prestazione, passi fatti ecc
Direi ottimo per la cifra che l’ho pagatoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta