Grazie Graziella, era per avere foto reali . Le hop rider a Saronno non le ho mai viste , quindi non ho un idea di come siano nella realtà
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGrazie Graziella, era per avere foto reali . Le hop rider a Saronno non le ho mai viste , quindi non ho un idea di come siano nella realtàLast edited by valium; 13-03-2021, 16:14:51.sigpic
Commenta
-
-
Oggi son finito quasi casualmente a scendere da una traccia della coppa regionale di Enduro, quelle robe che a priori non farei per evitare "guai".. invece è filato tutto liscio, adrenalinico e divertente, son tornato indietro di 10 anni. Non penso lo rifarò a breve.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ho iniziato a mettere mano sulla city bike da sistemare
fatalità però oggi pioggia, vento e freddo
quindi ho giusto smontato un po' di cose e poco altro
anche perchè ho scoperto che mi manca l'estrattore per la ruota libera e ciò mi ha bloccatoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
oggi pomeriggio giretto di 40 km al sole con pantaloni corti...me lo sono proprio goduto
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Che meraviglia!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
qui c’è ancora la neve in giro per stradaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma quando ti arriva la bici?
Manca "quasi" poco..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIn realtà le consegne sono tutte slittate minimo un mese fai metà Giugno.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIn realtà le consegne sono tutte slittate minimo un mese fai metà Giugno.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosembra già estate da voi
Commenta
-
-
è Mondello? e la foto in montagna\collina dove si trova?
Commenta
-
Commenta