20 di pianura, non si contano neanche... è che sono in zona rossa e posso spostarmi dal mio comune solo facendo attività fisica
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ieri 20 bici (solo per arrivare al sentiero, sulla Romea Strata Nonantolana Longobarda) e 18 corsa nel bosco con dislivello 600 metri, una faticaccia perchè non volevo farla camminando, ma con certe pendenze ero costretto a correre in punta di piedi 2-300 mt, fermarmi a rifiatare, riprendere...
Sotto si vedeva Pistoia e il castello di Vinacciano, che non conoscevo
Da questa prospettiva tu sei a nord o a sud di Pistoia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioInfatti era più che altro per i 18.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPistoia è quella sullo sfondo dietro al castello?
Da questa prospettiva tu sei a nord o a sud di Pistoia?Last edited by Arturo Bandini; 07-03-2021, 17:44:28.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Bhe 18 km collinari nel.bosco è una bella distanzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ieri 20 bici (solo per arrivare al sentiero, sulla Romea Strata Nonantolana Longobarda) e 18 corsa nel bosco con dislivello 600 metri, una faticaccia perchè non volevo farla camminando, ma con certe pendenze ero costretto a correre in punta di piedi 2-300 mt, fermarmi a rifiatare, riprendere...
Sotto si vedeva Pistoia e il castello di Vinacciano, che non conoscevo
sigpic
Commenta
-
-
Bei posti , davvero
Quel casale cos'è? Ci abitano o è adibito ad altro, che ne so museoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio20 di pianura, non si contano neanche... è che sono in zona rossa e posso spostarmi dal mio comune solo facendo attività fisica
Ma con la bici non puoi andare dove ti pare?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa con la bici non puoi andare dove ti pare?
Commenta
-
-
posta fotoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioposta fotosigpic
Commenta
-
-
Commenta