Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiotra l'altro io ho sempre usato l olio motore per lubrificare la catena per la gioia di mia mamma che doveva togliere lo lio dai pantaloni, adesso con 3/4 euro trovi tutti i lubrificanti che bvuoi , per bagnato e asciutto , al litio , ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa mia costa 950 euro di listino.
Vediamo quanto dureranno i componenti..
Anche perché di mio non saprei fare nulla, dovrei andare dal meccanico.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
fondamentale pero e' che il meccanico pre consegna te la setti bene e faccia le verifiche del caso , specialmente il cambioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioImmagino quanta cracia poi ci si appiccicava sopra.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiotra l'altro io ho sempre usato l olio motore per lubrificare la catena per la gioia di mia mamma che doveva togliere lo lio dai pantaloni, adesso con 3/4 euro trovi tutti i lubrificanti che bvuoi , per bagnato e asciutto , al litio , ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioHo un vogatore concept2 a catena da parecchi anni, sulle istruzioni c'è scritto anche di lubrificare la catena, non l'ho mai fatto. Ma serve solo a farla scorrere meglio o previene anche rotture, nel senso che se scorre bene non s'incastra?
ovviamte se lubricata no cigola ne si arrugginisceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon si trovan da nessuna parte quel atala, ripiego su Decathlon?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Per la catena, a voler fare proprio le cose fatte bene, è indicato il lubrificante al teflon
Dry o wet in base al tipo di uscite/percorsi che uno fa
Parlo ovviamente di mtbOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon si trovan da nessuna parte quel atala, ripiego su Decathlon?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesto mi ricorda che da bambino vinsi una bici di barbie al grande concorso pandoro melegatti (il primo premio era una ferrari). I miei amici mi prendevano abbastanza in giro, alla fine per fortuna mi fu rubata
(questo no ero troppo piccolo, ricordo quando c'erano in palio le porsche).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMelegatti metteva in palio premi della madonna, ricordo gli spot
(questo no ero troppo piccolo, ricordo quando c'erano in palio le porsche).
Commenta
-
Commenta