Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiotra l'altro io ho sempre usato l olio motore per lubrificare la catena per la gioia di mia mamma che doveva togliere lo lio dai pantaloni, adesso con 3/4 euro trovi tutti i lubrificanti che bvuoi , per bagnato e asciutto , al litio , ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa mia costa 950 euro di listino.
Vediamo quanto dureranno i componenti..
Anche perché di mio non saprei fare nulla, dovrei andare dal meccanico.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
fondamentale pero e' che il meccanico pre consegna te la setti bene e faccia le verifiche del caso , specialmente il cambioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioImmagino quanta cracia poi ci si appiccicava sopra.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiotra l'altro io ho sempre usato l olio motore per lubrificare la catena per la gioia di mia mamma che doveva togliere lo lio dai pantaloni, adesso con 3/4 euro trovi tutti i lubrificanti che bvuoi , per bagnato e asciutto , al litio , ecc ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioHo un vogatore concept2 a catena da parecchi anni, sulle istruzioni c'è scritto anche di lubrificare la catena, non l'ho mai fatto. Ma serve solo a farla scorrere meglio o previene anche rotture, nel senso che se scorre bene non s'incastra?
ovviamte se lubricata no cigola ne si arrugginisceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon si trovan da nessuna parte quel atala, ripiego su Decathlon?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Per la catena, a voler fare proprio le cose fatte bene, è indicato il lubrificante al teflon
Dry o wet in base al tipo di uscite/percorsi che uno fa
Parlo ovviamente di mtbOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon si trovan da nessuna parte quel atala, ripiego su Decathlon?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggiohttps://www.subito.it/biciclette/cit...-375379097.htm
https://www.subito.it/biciclette/cit...-370256836.htmsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesto mi ricorda che da bambino vinsi una bici di barbie al grande concorso pandoro melegatti (il primo premio era una ferrari). I miei amici mi prendevano abbastanza in giro, alla fine per fortuna mi fu rubata
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
(questo no ero troppo piccolo, ricordo quando c'erano in palio le porsche).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta