Pioooovve, voglio uscireee.....
Bici - MTB, Corsa, Gravel, Fitness.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa gia' nei sentieri rischi meno. Io andrei in strada!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPioooovve, voglio uscireee.....
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAttrezzati bene esci...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa nooo, non ho l'attrezzatura impermeabile, tornerei a casa bagnato marcio
O non te ne può fregar di meno?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioche bello vivere in una provincia autonoma dove non rompono i cogli0ni per ste idiozie colorate
bella figura BolzanoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE casomai non ti piacerebbe esserne fornito ed uscire durante la pioggia?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEd infatti fate come caxxo vi pare anche se siete rossi, avete un sacco di contagi e vi comportate peggio dei terroni che però criticate
bella figura Bolzano
come comportamento da quello che noto per strada (bar a parte, li è proprio oscena la situazione) le norme vengono rispettateOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE casomai non ti piacerebbe esserne fornito ed uscire durante la pioggia?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza MessaggioMarcu non sai di cosa stai parlando....uscire sotto la pioggia in bici è una vera merd4, non è come farsi una corsa a piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEd infatti fate come caxxo vi pare anche se siete rossi, avete un sacco di contagi e vi comportate peggio dei terroni che però criticate
bella figura Bolzano
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza MessaggioMarcu non sai di cosa stai parlando....uscire sotto la pioggia in bici è una vera merd4, non è come farsi una corsa a piedi
Per il freddo ci sono abbigliamenti tecnici apposta, ma per la pioggia c è poco da fare..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiohttps://www.decathlon.it/p/bici-citt...8405475&c=NERO
questa mi piace, che dite va bene per scorrazzare in città?sigpic
Commenta
-
Commenta