If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando ho le mie crisi e mi prende lo sconforto...
Solo una riflessione...sul fatto che siamo sempre insoddisfatti dei nostri progressi da natural...quando chi prende scorciatoie varie è al nostro livello se non un gradino sotto
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Dài NAP, tirati su e non ci pensare ..... bisogna condividere la vita con le proprie disgrazie, magari se credi nella reincarnazione pensa.... potresti nascere figo.... o barlo
Certo che Napalm, scherzi a parte, penso capiti a tutti di prendersi dallo sconforto... io se non mi tenessi tiratino tutto l'anno forse guadagnerei più massa ma dovrei fare diete drastiche e mi sentirei abbastanza frustrato in questo periodo...
Ultimamente sto avendo risultati buoni, migliori all'anno scorso (dieta diversa, allenamento diverso) e certe volte penso... ma chissà se con un po' di win mi stabilizzo sui 75kg tirato come sono ora (3kg in fin dei conti non sono impossibili da mantenere... )... un paio di cm in più nelle braccia, polpacci da 40... poi penso.. ma chi me lo fa fare... alle tipe non gliene frega un ***** se sei all'8 o al 5% o hai 37 o 42cm di braccia insomma c'è gente che conosco che ha un fisico spaziale ma li guardi in muso e ti viene un sentimento di.. miseria mista a tenerezza
E i risvolti psicologici, a me fan paura quelli... c'è gente che per una strafogata prende i diuretici per buttar via la ritenzione e mi chiedo se io scaricando un po' i carbo so' scemo uguale...
Bastasse bombarsi per essere fighi mi sarei già comprato la Organon
Si però "uomo AD minchiam" (come diceva il prof scoglio ) uno nn si bomba per piacere alle ragazze ma per se stesso.
Io nn faccio bodybuilding a questo livello per piacere alle ragazze, so che 175 per 86 87 tirato a molte nn piace, ma io mi guardo allo specchio e mi sento soddisfatto.
Ognuno ha le sue motivazioni e obiettivi che possono essere un fisico da spiaggia, da bodybulder o da domatore di ciccioli...sta a lui scegliere la strada ed essere consapevole dei rischi.
Hai ragione.... è che io mi alleno per piacere alle ragazze... e certe volte mi chiedo perché mi faccio tante pare per una vena più vena meno sugli abs, o sui bicipiti... quando alla fine cioè che rende fighi è ben altro.
Cioè non ricordo chi l'ha scritto ma è vero: Backham, B Pitt and so on non sono palestrati eppure piacciono non poco alle ragazze.. forse perché c'hanno i soldi
Originally posted by multipower Hai ragione.... è che io mi alleno per piacere alle ragazze... e certe volte mi chiedo perché mi faccio tante pare per una vena più vena meno sugli abs, o sui bicipiti... quando alla fine cioè che rende fighi è ben altro.
Cioè non ricordo chi l'ha scritto ma è vero: Backham, B Pitt and so on non sono palestrati eppure piacciono non poco alle ragazze.. forse perché c'hanno i soldi
allora se fai palestra solo per piacere alle ragazze mq queste gurdano BRAD PITT,PERCHé CONTINUI AD ALLENARTI?
secondo me perchè piace prima di tutto a te stesso.
io se dovessi farlo per qualcun'altro smetterei subito:io mi alleno soprattutto per me stesso,per il puro,unico e immenso piacere che mi da l'allenamento con i pesi.
X Mister X: non voglio fare l'ipocrita, io mi alleno per piacere, di conseguenza è chiaro che poi se piaccio mi piaccio. Però è anche vero che l'anno scorso non mi sono tirato per "qualcuno" ma per me stesso, nessuno mi obbliga ad allenarmi.. cioè mi alleno per fare il fighetto non per competere contro Coleman e bla bla bla
Se invece lo fai solo per te stesso, beh, mentalità diverse!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta