Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serial Killer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Nonostante tutto ha avuto: 2 mogli, figli e soldi

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Ricordo la storia di un serial killer, e sicario americano, (di origine polacca) pagato dalla mafia italiana.

      Uccideva le persone lasciandole legate in un grotta infestata da topi, venivano così divorate vive.

      Tradito dall unico amico che aveva, che beffa.
      chissà cosa avra pensato
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Nonostante tutto ha avuto: 2 mogli, figli e soldi
        Le persone fredde, manipolatrici, arroganti, indifferenti, come dice l.ultimo.tizio che parla nel video attraggono la gente.

        Non ci sarebbe tutta questa attenzione verso i serial killer, curiosità, interesse.
        Sono delle persone che ci incuriosiscono e ci affascinano
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          #79
          È andata in taxi dai carabinieri, probabilmente non guidava....

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Le persone fredde, manipolatrici, arroganti, indifferenti, come dice l.ultimo.tizio che parla nel video attraggono la gente.

            Non ci sarebbe tutta questa attenzione verso i serial killer, curiosità, interesse.
            Sono delle persone che ci incuriosiscono e ci affascinano
            A me interessano molto i sk. Mi chiedo cosa potrebbe succedere se incontrassero per sbaglio uno più cattivo di loro. Ammirazione? Società? Competizione?
            Dead Man Walking

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
              A me interessano molto i sk. Mi chiedo cosa potrebbe succedere se incontrassero per sbaglio uno più cattivo di loro. Ammirazione? Società? Competizione?
              Avevo visto una lezione di uno psicologo e diceva che gli psicopatici tra di loro tendono a "rispettarsi", preferiscono avere a che fare con persone più vulnerabili

              Commenta


                #82
                Credo dipenda. Forse più che rispetto si tratta di scontro evitato. Di solito i sk sono persone deboli e patetiche.
                Dead Man Walking

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                  . Di solito i sk sono persone deboli e patetiche.
                  È vero, sono stato amico di diversi sk, poi ho tagliato i ponti dopo aver visualizzato i loro hd
                  sigpic

                  Commenta


                    #84
                    Eh?
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                      Eh?
                      ti stavo canzonando, come fai a dire che sono persone deboli e patetiche. Li dovresti conoscere per esprimere un giudizio
                      sigpic

                      Commenta


                        #86
                        Ovvio si tratta di mie impressioni. Sono anni che leggo, studio, vedo filmati originali etc etc... e l'idea che mi sono fatto nella maggior parte dei casi è di persone feroci ma con i deboli.
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Col waterboarding provi a resistere.
                          almeno 1 paio di volte.

                          voglio vedere se ti avvicinano un ferro rovente all occhio o o ti mettono una palla dentro 1 morsa se non cedi alla prima richiesfa
                          Esatto, se l'obiettivo è estorcere informazioni vedo più indicato lo stringere una palla... Dolore alle stelle e zero rischio morte, che sarebbe controproducente dato che i morti non parlano

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎