Nonostante tutto ha avuto: 2 mogli, figli e soldi
Serial Killer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
chissà cosa avra pensatoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNonostante tutto ha avuto: 2 mogli, figli e soldi
Non ci sarebbe tutta questa attenzione verso i serial killer, curiosità, interesse.
Sono delle persone che ci incuriosiscono e ci affascinanoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioLe persone fredde, manipolatrici, arroganti, indifferenti, come dice l.ultimo.tizio che parla nel video attraggono la gente.
Non ci sarebbe tutta questa attenzione verso i serial killer, curiosità, interesse.
Sono delle persone che ci incuriosiscono e ci affascinanoDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioA me interessano molto i sk. Mi chiedo cosa potrebbe succedere se incontrassero per sbaglio uno più cattivo di loro. Ammirazione? Società? Competizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio. Di solito i sk sono persone deboli e patetiche.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioEh?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioCol waterboarding provi a resistere.
almeno 1 paio di volte.
voglio vedere se ti avvicinano un ferro rovente all occhio o o ti mettono una palla dentro 1 morsa se non cedi alla prima richiesfa
Commenta
-
Commenta