Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Serial Killer
Collapse
X
-
Colpo in testa e stop è un'esecuzione non c entra nulla coi skOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa chi ti riferisci con un colpo in testa? I sk che ho in mente io uccidono per libido, non danno un colpo in testa e stop.
ecco questi art uccidevano e torturavano per puro piacere.
Ho visto video dove prendevano a martellante in tesra 1 poveraccio e gli ficcavano coltellate negli occhi e in faccia.
Alla fine aveva un frappe di carne e sangue in mezzo alla faccia che ancora respirava e urlava mentre sti qua lo martellavano e per puro divertimento lo accoltellavano negli occhi.
che fine orrendaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa chi ti riferisci con un colpo in testa? I sk che ho in mente io uccidono per libido, non danno un colpo in testa e stop.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiohttps://it.m.wikipedia.org/wiki/Mani...Dnepropetrovsk
Ho visto video dove prendevano a martellante in tesra 1 poveraccio e gli ficcavano coltellate negli occhi e in faccia.
Alla fine aveva un frappe di carne e sangue in mezzo alla faccia che ancora respirava e urlava mentre sti qua lo martellavano e per puro divertimento lo accoltellavano negli occhi.
che fine orrendasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiohttps://it.m.wikipedia.org/wiki/Mani...Dnepropetrovsk
che fine orrenda
I sk che mi hanno impressionato di più sono albert fish e Peter kurten
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioRicordo quel video, se non ricordo male quei 2 torturavano gli animali, un segnale d'allarme per un futuro serial killer
Avvicino un coltello agli occhi e minaccia di ficcarglielo dentro. Voglio vedere chi non parlaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon conosco il caso, sk di coppia e non per motivi ideologici ma libidici è una cosa molto particolare, una folie a deux.
I sk che mi hanno impressionato di più sono albert fish e Peter kurten
https://it.wikipedia.org/wiki/Peter_K%C3%BCrtenOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioRicordo quel video, se non ricordo male quei 2 torturavano gli animali, un segnale d'allarme per un futuro serial killer
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioE perchè bisognerebbe provare empatia e capire quei poveri serial killer bloccati in qualche fase libidica?
Non sono una persona tollerante, sarei per la pena di morte per i comuni assassini e i mafiosi. Ma come si fa a giudicare uno psicotico?Last edited by Arturo Bandini; 25-04-2020, 13:30:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioinsieme all'eneuresi notturna, che indica incapacità di resistere ai propri stimoli, e alla piromania
perchè... tanto che vuoi farci? Così come una percentuale definita di persone diventa gay, senza far male a nessuno, ci sarà sempre una milionesima percentuale che uno diventi sk, perchè certe deviazioni nello sviluppo libidico e nella psiche (ricordiamoci che non si diventa sk se nevrotici, ma solo se psicotici, eppure alla base stanno gli stessi traumi, che dove la nevrosi rimuove, la psicosi porta a mettere in atto). L'unica è prevenire sull'osservazione di comportamenti deviati
Non sono una persona tollerante, sarei per la pena di morte per i comuni assassini e i mafiosi. Ma come si fa a giudicare uno psicotico?
Pluriomicide e malate incurabiliOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon ha senso tenere in vita cmq persone del genere arth.
Pluriomicide e malate incurabili
Provo comunque pena per questi soggetti, anche se hanno ucciso, vedo in loro i bambini traumatizzati che erano.
Commenta
-
Commenta