Serial Killer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30994
    • 898
    • 494
    • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Tra un colpo in testa e fare un corpo a pezzi è molto più facile farsi prendere per pazzi con il secondo caso, con possibili sconti di pena al seguito
    a chi ti riferisci con un colpo in testa? I sk che ho in mente io uccidono per libido, non danno un colpo in testa e stop.

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

Colpo in testa e stop è un'esecuzione non c entra nulla coi sk
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Arturo Bandini
        Bodyweb Senior
        • Aug 2003
        • 30994
        • 898
        • 494
        • Send PM

ora mi guardo il film su dahmer. Aveva anche abbastanza faccia poraccio

Commenta

• huntermaster
          GUFOGNA
          • Jun 2008
          • 5491
          • 705
          • 217
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          a chi ti riferisci con un colpo in testa? I sk che ho in mente io uccidono per libido, non danno un colpo in testa e stop.

ecco questi art uccidevano e torturavano per puro piacere.
          Ho visto video dove prendevano a martellante in tesra 1 poveraccio e gli ficcavano coltellate negli occhi e in faccia.
          Alla fine aveva un frappe di carne e sangue in mezzo alla faccia che ancora respirava e urlava mentre sti qua lo martellavano e per puro divertimento lo accoltellavano negli occhi.

che fine orrenda
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• valium
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 17931
            • 432
            • 499
            • Send PM

Era un esempio per immaginare 2 scenari: con il colpo in testa si parla di un omicidio spietato premeditato, una persona fatta a pezzi sarà sicuramente opera di un poveretto che non ha il controllo delle sue azioni con conseguenti sconto di pena
            sigpic

Commenta

• valium
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 17931
              • 432
              • 499
              • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              https://it.m.wikipedia.org/wiki/Mani...Dnepropetrovsk

Ho visto video dove prendevano a martellante in tesra 1 poveraccio e gli ficcavano coltellate negli occhi e in faccia.
              Alla fine aveva un frappe di carne e sangue in mezzo alla faccia che ancora respirava e urlava mentre sti qua lo martellavano e per puro divertimento lo accoltellavano negli occhi.

che fine orrenda
              Ricordo quel video, se non ricordo male quei 2 torturavano gli animali, un segnale d'allarme per un futuro serial killer
              sigpic

Commenta

• Lorenzo993
                Banned
                • May 2012
                • 8075
                • 294
                • 289
                • Send PM

E perchè bisognerebbe provare empatia e capire quei poveri serial killer bloccati in qualche fase libidica?

Commenta

• Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 30994
                  • 898
                  • 494
                  • Send PM

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Mani...Dnepropetrovsk

che fine orrenda
                  non conosco il caso, sk di coppia e non per motivi ideologici ma libidici è una cosa molto particolare, una folie a deux.
                  I sk che mi hanno impressionato di più sono albert fish e Peter kurten

Commenta

• huntermaster
                    GUFOGNA
                    • Jun 2008
                    • 5491
                    • 705
                    • 217
                    • Genova
                    • Send PM

Ricordo quel video, se non ricordo male quei 2 torturavano gli animali, un segnale d'allarme per un futuro serial killer
                    quando vedevo i film o robe del genere dove presunti tipi facevano i duri resistendo agli interrogatori facendosi tagliare dita ecc. Ho sempre pensato a quel video.

Avvicino un coltello agli occhi e minaccia di ficcarglielo dentro. Voglio vedere chi non parla

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

non conosco il caso, sk di coppia e non per motivi ideologici ma libidici è una cosa molto particolare, una folie a deux.
                      I sk che mi hanno impressionato di più sono albert fish e Peter kurten
                      https://it.wikipedia.org/wiki/Peter_K%C3%BCrten
                      Interessante

Commenta

• Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30994
                        • 898
                        • 494
                        • Send PM

insieme all'eneuresi notturna, che indica incapacità di resistere ai propri stimoli, e alla piromania

Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        E perchè bisognerebbe provare empatia e capire quei poveri serial killer bloccati in qualche fase libidica?
                        perchè... tanto che vuoi farci? Così come una percentuale definita di persone diventa gay, senza far male a nessuno, ci sarà sempre una milionesima percentuale che uno diventi sk, perchè certe deviazioni nello sviluppo libidico e nella psiche (ricordiamoci che non si diventa sk se nevrotici, ma solo se psicotici, eppure alla base stanno gli stessi traumi, che dove la nevrosi rimuove, la psicosi porta a mettere in atto). L'unica è prevenire sull'osservazione di comportamenti deviati
                        Non sono una persona tollerante, sarei per la pena di morte per i comuni assassini e i mafiosi. Ma come si fa a giudicare uno psicotico?
                        Last edited by Arturo Bandini; 25-04-2020, 13:30:23.

Commenta

• huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

insieme all'eneuresi notturna, che indica incapacità di resistere ai propri stimoli, e alla piromania

perchè... tanto che vuoi farci? Così come una percentuale definita di persone diventa gay, senza far male a nessuno, ci sarà sempre una milionesima percentuale che uno diventi sk, perchè certe deviazioni nello sviluppo libidico e nella psiche (ricordiamoci che non si diventa sk se nevrotici, ma solo se psicotici, eppure alla base stanno gli stessi traumi, che dove la nevrosi rimuove, la psicosi porta a mettere in atto). L'unica è prevenire sull'osservazione di comportamenti deviati
                          Non sono una persona tollerante, sarei per la pena di morte per i comuni assassini e i mafiosi. Ma come si fa a giudicare uno psicotico?
                          Non ha senso tenere in vita cmq persone del genere arth.
                          Pluriomicide e malate incurabili

Commenta

• Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 30994
                            • 898
                            • 494
                            • Send PM

Non ha senso tenere in vita cmq persone del genere arth.
                            Pluriomicide e malate incurabili
                            allora neanche un comune schizofrenico. Per me la pena di morte non deve essere punitiva ma dissuasiva, e dal momento che non si può dissuadere una persona dall'essere malato di mente, in questo caso è inutile.
                            Provo comunque pena per questi soggetti, anche se hanno ucciso, vedo in loro i bambini traumatizzati che erano.

Commenta

• valium
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 17931
                              • 432
                              • 499
                              • Send PM

Lessi un articolo interessante su un blog di linguaggio non verbale, parlava degli occhi spalancati negli autori di sparatorie di massa, non ricordo se erano inclusi i serial killer
                              sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2003
                                • 30994
                                • 898
                                • 494
                                • Send PM

segnatevi il film my friend dahmer del 2017. L'adolescenza e la genesi del mostro. L'altro film su dahmer del 2011 invece è brutto

Commenta

Working...
                                X