Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Serial Killer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiohttps://it.m.wikipedia.org/wiki/Mani...Dnepropetrovsk
ecco questi art uccidevano e torturavano per puro piacere.
Ho visto video dove prendevano a martellante in tesra 1 poveraccio e gli ficcavano coltellate negli occhi e in faccia.
Alla fine aveva un frappe di carne e sangue in mezzo alla faccia che ancora respirava e urlava mentre sti qua lo martellavano e per puro divertimento lo accoltellavano negli occhi.
che fine orrendaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMe li ricordo loro, i video dei loro omicidi finirono in rete non riuscirono mai più a tirarli giù, ne vedi tre se non ricordo male, di cui uno quello che racconti tu. Se non ricordo male in seguito a questi ci furono dei copycat Siberiani che facevano uguale ispirandosi ai maniaci di Dnepropetrovsk
Dovrebbero subire la stessa lenta fine di quel poveraccio con lente e continue mutilazioniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioquando vedevo i film o robe del genere dove presunti tipi facevano i duri resistendo agli interrogatori facendosi tagliare dita ecc. Ho sempre pensato a quel video.
Avvicino un coltello agli occhi e minaccia di ficcarglielo dentro. Voglio vedere chi non parla
Li un padre farebbe uccidere il figlio secondo me
Commenta
-
-
ieri sera ho visto un bel film su un serial killer,storia vera, zodiac ambientato anni 70 fine 80.
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioAhahahahaha io invece quando nei film vedo quelle scene penso sempre ai testicoli... Metti uno stuzzicadenti sul testicolo ed aumenta gradualmente la pressione... Oppure metti la palla in una pinza e piano piano la chiudi
Li un padre farebbe uccidere il figlio secondo mesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl waterboarding usato dalla CIA dovrebbe essere il metodo più efficace
Forse però con la prima rischi la morte e con la seconda no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioSe proprio dovessi scegliere cosa farmi fare... Preferirei l'acqua che mi soffoca al farmi schiacciare un testicolo con una pinza
Forse però con la prima rischi la morte e con la seconda nosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioieri sera ho visto un bel film su un serial killer,storia vera, zodiac ambientato anni 70 fine 80.
https://it.wikipedia.org/wiki/Killer_dello_Zodiaco
Commenta
-
-
Anche Ted Bundy lo era.
La psicopatia è un fenomeno complesso, troppo complesso, per poter essere ridotto ad un trauma o una fissazione nella fase pre-genitale...da Freud e Kraft-Ebing siamo progrediti un po'Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Carino anche Summer of Sam di Spike Lee, ambientato a New York nell'estate del 1977, quando agi' il serial killer David Berkowitz, che diceva di uccidere per ordine del cane del suo vicino. Non e' una storia sulla personalita' del serial killer, anche se gli omicidi fanno da sfondo alla storia principale.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSi rischiano danni fisici e mentali irreversibili
almeno 1 paio di volte.
voglio vedere se ti avvicinano un ferro rovente all occhio o o ti mettono una palla dentro 1 morsa se non cedi alla prima richiesfaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
una persona picchiata e umiliata fin dall infanzia, dai propri genitori.
0 affetto. Deriso e umiliato dai "compagni".
Come pensate che possa diventare normale?
Per quel che mi riguarda ha fatto bene ad ammazzare la prima vittimaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta