Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Serial Killer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon credo che gli esami che ho dato siano ancora validi, sono passati 11 anni
e poi dopo a quanti anni diventerei psicanalista?
infine, uno psicanalista che ha lui stesso dei disturbi non è proprio il massimo
Non so se vale lo stesso per psicoterapeuti e psichiatri.
Saresti semplicemente uno con più problema degli altri.
Il problema starebbe magari dal lato pratico nell affidarsi a qualcuno per farsi curare che si fa ricoverare ogni tot in case di cura e che non riesce a stare bene nè con l aiuto di se stesso nè con quello degli altti.
Insomma chi si affiderebbe o crederebbe alle parole di un dietologo o mille figure simili obeso?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggioe' un fenomeno praticamente estinto grazie alla tecnologia.
Commenta
-
-
grazie al dna e alla massiccia presenza di telecamere pubbliche e private, oltre che alla tracciabilità dei cellulari.
Il mostro di firenze sarebbe stato preso subito ad esempio, lasciava tonnellate di indizi, ma le forze dell'ordine all'epoca non erano preparate a un serial killer, non esisteva proprio il concetto il Italia, per cui ci misero un po' a capire che la mano era sempre la stessa.
Poi se guardi le scene dei delitti, ci sono curiosi che calpestano ogni cosa, rilievi fatti alla meno peggio (non riuscirono a trovare alcuni bossoli, che vennero fuori qualche giorno dopo durante la festa del brigidino che si teneva in quel luogo). La macchina di due delle vittime fu resa dopo 3 giorni alla famiglia di lei, perchè gli serviva per andare al lavoro
Porto ad esempio questa foto per farti capire la mancanza di metodo: un sospetto (Stefano Mele, marito cornuto della prima vittima), essendosi autoaccusato, viene portato sul luogo del delitto. Gli viene chiesto di mostrare come stava amoreggiando la coppia nell'auto, e due poliziotti si prestano a mimare l'amplesso, tra l'ilarità generale, compreso lo stesso mele -il tizio basso con la maglia nera- che se la ride
Commenta
-
-
Questo era abbastanza ovvio, che oggi è più facile beccare i colpevoli di qualsiasi delitto... Credevo lui intendesse che la tecnologia avesse un ruolo più attivo nella psicologia dei potenziali killer
Comunque A Me sembra che oggi ce ne siano meno rispetto al passato, anche se venissero arrestati sempre serial killer rimangono eh non è che non fanno statistica... Secondo me ce ne sono di meno, tu che forse sei più informato puoi confermare/smentire
Commenta
-
-
the FBI now says that serial killers account for fewer than 1 percent of killings. Several reasons are commonly cited for this decline, among them longer prison sentences and a reduction in parole (many serial killers are convicted murderers who, after serving time, kill again). Better forensic science is also credited, as are cultural and technological shifts: less hitchhiking, more helicopter parents, 60 million security cameras.
But here’s a curious fact. As the number of serial killings has supposedly fallen, so too has the rate of murder cases solved—or “cleared,” in detective lingo. In 1965, the U.S. homicide clearance rate was 91 percent. By 2017, it had dropped to 61.6 percent, one of the lowest rates in the Western world. In other words, about 40 percent of the time, murderers get away with murder.
In pratica molti meno serial killer, ma più difficili da beccare. 4 volte su 10 la fanno francasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiothe FBI now says that serial killers account for fewer than 1 percent of killings. Several reasons are commonly cited for this decline, among them longer prison sentences and a reduction in parole (many serial killers are convicted murderers who, after serving time, kill again). Better forensic science is also credited, as are cultural and technological shifts: less hitchhiking, more helicopter parents, 60 million security cameras.
But here’s a curious fact. As the number of serial killings has supposedly fallen, so too has the rate of murder cases solved—or “cleared,” in detective lingo. In 1965, the U.S. homicide clearance rate was 91 percent. By 2017, it had dropped to 61.6 percent, one of the lowest rates in the Western world. In other words, about 40 percent of the time, murderers get away with murder.
In pratica molti meno serial killer, ma più difficili da beccare. 4 volte su 10 la fanno franca
valium hai registraro voci di morti?
Lo farei nel week end?
dai che siamo curiosiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma 4 su 10 è tantissimo ahah
valium hai registraro voci di morti?
Lo farei nel week end?
dai che siamo curiosisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNo, nulla in questo periodo
Più che altro perchè poi queste cose mi porterebbero ad auto suggestionarmi, e ste cose poi ti portano a paranoie e alla follia/terrore.
Insomma mettiamo che il medium si inventi qualche trucco per spaventare la gente, al buio, parlando coi morti, già la suggestione è tanta. Accade qualcosa e ci si kaka sotto.
Si inizia a pensare che la casa sia abitata/stregata, ogni rumore futuro lo si associerà ai fantasmi, anche le cose più banali verranno dirottare verso quel pensiero....
Insomma la mente sarà totalmwnte condizionata da farci credere ste cose e kakarci sotto.
Insomma un po' come quelli che insultavano o deridevano o facevano foto senza chiedere permesso a Robert la bambola, poi gli.accadevano eventi tragici, che magari sarebbero accaduti lo stesso, e tornavano di corsa al.museo con le lettere di scuse indirizzate alla bambola posseduta Robert, chiedendo perdono e di lasciargli in pace.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIo non credo in queste cose oggettivamente, pero fare sedute spiritiche di persona in casa mia di certo non ne farei.
Più che altro perchè poi queste cose mi porterebbero ad auto suggestionarmi, e ste cose poi ti portano a paranoie e alla follia/terrore.
Insomma mettiamo che il medium si inventi qualche trucco per spaventare la gente, al buio, parlando coi morti, già la suggestione è tanta. Accade qualcosa e ci si kaka sotto.
Si inizia a pensare che la casa sia abitata/stregata, ogni rumore futuro lo si associerà ai fantasmi, anche le cose più banali verranno dirottare verso quel pensiero....
Insomma la mente sarà totalmwnte condizionata da farci credere ste cose e kakarci sotto.
Insomma un po' come quelli che insultavano o deridevano o facevano foto senza chiedere permesso a Robert la bambola, poi gli.accadevano eventi tragici, che magari sarebbero accaduti lo stesso, e tornavano di corsa al.museo con le lettere di scuse indirizzate alla bambola posseduta Robert, chiedendo perdono e di lasciargli in pace.
Disinstallata immediatamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUna volta ero in cucina e accesi un app stranissima con simbologia esoterica sullo sfondo, qualche secondo dopo il tappo della bottiglia sul tavolo salta a 2 metri di distanza da solo.
Disinstallata immediatamente
a me in cucina ogni tanto salta qualche tappo, bottiglia di prosecco in frigo tappata, e di notte si sente il.rumore forte del.tsppo.che salta sbattendo nel frigo.
Se mi vedessi roba di morti o fantasmi.mi kakerei subito sotto invece si sa che è quello.e stop.
Sedute spiritiche o fantasmi o simili bisogna sperimentarli da soli per crederci e possibilmente da adulti sennò finjsci come l altro utente che a 12 anni pensava di aver visto 1 vampiro.... dopo che avrà visto solo film di vampiri da ragazzino...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIo non credo in queste cose oggettivamente, pero fare sedute spiritiche di persona in casa mia di certo non ne farei.
Insomma un po' come quelli che insultavano o deridevano o facevano foto senza chiedere permesso a Robert la bambola, poi gli.accadevano eventi tragici, che magari sarebbero accaduti lo stesso, e tornavano di corsa al.museo con le lettere di scuse indirizzate alla bambola posseduta Robert, chiedendo perdono e di lasciargli in pace.
Comunque thread interessante, I SK mi hanno sempre affascinato, sopratutto il concetto del nascere SK, o diventarlo. Ovvero, persona X, se avesse avuto un infanzia differente, sarebbe stato normale o sarebbe diventato comunque un SK? Quanto c'entra la genetica innata e lo sviluppo cognitivo in un ambiente tossico? E se fosse plasmato dagli eventi, quanto realmente lo possiamo considerare colpevole?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta