PM di una fans, mi raccomando dite la vostra e chiedete pure...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Re: Re: Re: ma no....
Originally posted by Uappo!
no...io invece spero che si ammazzino di botte.....
Ahoo, ma Dinasty in confronto era una cagata!
Ora esce Jpp, il fratello morto di G O L D, nonchè padre illegittimo di Uappo.Ma a sorpresa si scopre che pot e The Lyon sono amanti, facendo andare su tutte le furie la suora Bodetta80!
....to be continued
G O L D
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: ma no....
Originally posted by Goldrake
SEI UN MITO UAPPOZ!!!:superlo:Mi stò pisciando addosso dal ridere....ma vuoi il sangue?
Ora esce Jpp, il fratello morto di G O L D, nonchè padre illegittimo di Uappo.Ma a sorpresa si scopre che pot e The Lyon sono amanti, facendo andare su tutte le furie la suora Bodetta80!
....to be continued
G O L D
GRANDE!!!!!!!!!!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
Scusa una cosa Goldrake, trattare una ragazza in codesto modo ti fa sentire meglio, oppure stai scaricando qualche tua frustrazione su di lei? ma che razza d'uomo sei? Mi sembra che sta ragazza baci la terra dove tu metti i piedi, e questo post di merda è il modo di ricambiare il suo affetto.......? Io nn ti conosco, ma mi tornano in mente dei post dedicati a te da Daniel e la questione con naturalman......nn si trattano in questo modo le persone che provano affetto per altre, e poi s*******re una faccenda privata in questo modo, mi spiace dirtelo così nn conoscendoti di persona, ma è da poveracci. Smentiscimi ed io ti chiederò scusa se mi sono fatto una opinione su di te nn conoscendoti.
MadOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Re: ma no....
Originally posted by Goldrake
SEI UN MITO UAPPOZ!!!:superlo:Mi stò pisciando addosso dal ridere....ma vuoi il sangue?
....to be continued
G O L D
lo sai che scherzo Gold !
tanto ormai è un pò che posto su sto forum, e tanto lo so che fra un pò vi rivedrò ancora scambiarvi teneri post d'amore.....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originally posted by Steel77
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
uappo........
........ma che stai a di'
tanto lo so che fra un pò vi rivedrò ancora scambiarvi teneri post d'amore.....
nn credo sai
vero golducciociuccio ouccio uccio ccio cio io o mio tutto mio?!
ma in fondo ci amiamo
ma
in
fondo
fondo
ma dove?
ciao sabry
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
CUT
Io nn ti conosco, ma mi tornano in mente dei post dedicati a te da Daniel e la questione con naturalman......nn si trattano in questo modo le persone che provano affetto per altre, e poi s*******re una faccenda privata in questo modo, mi spiace dirtelo così nn conoscendoti di persona, ma è da poveracci.
Mad
Su Gold certe discussioni tienitele nella sfera privata, non si acquisisce simpatia comportandosi da stronzi. Se la GoldGirl ti ha mandato il messaggio in privato significa che non voleva s*******rti pubblicamente, invece tu sì... dimmi che senso ha?
Dai fate chiudere sto post senza senso...
Commenta
-
-
crystal.........
..........dolcissima...ti ringrazio del gentil pensiero...ma ormai è tutto finito..finito...
tutto finì ad ottobre....poi c'è stato un continuo verso novenbre....poi qlcosa giusto per a gennaio...
poi da li
DA PARTE MIA... e' davvero finito.
..poi come dice Gold..che mi sta dietro da 4 mesi....
qsto da parte sua se c'è ancora qlocsa....nn lo so.. e nn mi interessa...diciamo che siamo rimasti amici...se poi saremmo amici intimi...n credo...ormai è come farsi un tipo in disco
attrazione e basta
niente + sentimento
ciao
sabry
Commenta
-
-
Re: crystal.........
Originally posted by Gold Girl
..........dolcissima...ti ringrazio del gentil pensiero...ma ormai è tutto finito..finito...
tutto finì ad ottobre....poi c'è stato un continuo verso novenbre....poi qlcosa giusto per a gennaio...
poi da li
DA PARTE MIA... e' davvero finito.
..poi come dice Gold..che mi sta dietro da 4 mesi....
qsto da parte sua se c'è ancora qlocsa....nn lo so.. e nn mi interessa...diciamo che siamo rimasti amici...se poi saremmo amici intimi...n credo...ormai è come farsi un tipo in disco
attrazione e basta
niente + sentimento
ciao
sabry
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta