20 minuti di cyclette dopo i pesi non superando l'ora complessiva sennò ti si alza il cortisolo, mi raccomando
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Anche per il colesterolo mi sembra sia avvenuta una cosa simile. Negli anni 80 il livello raccomandato era 240, poi si passò a 220 e ora siamo a 200.
Viene il leggero (cit.) sospetto che se si aumenta il numero di malati si possano vendere più farmaci
Ci sono numerosi studi al riguardo.
E comunque basta mangiare bene ed avere uno stile di vita sano per stare ampiamente sotto quei valori
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Si è visto che a livelli più alti aumentavano i rischi di infarti e ictus.
E comunque basta mangiare bene ed avere uno stile di vita sano per stare ampiamente sotto quei valori
INizamo dal fatto che ciò che aumenta ictus e infarti è l aterosclerosi e l arteriosclerosi che unitamente ad un infiammazione cronica possono portare all ossidazione dell LDL , danno all endotelio e formazione e rottura di placche arteriosclerotiche...che poi formano trombi
inoltre il colesterolo viene prodotto in modo endogeno e quello introdotto con il cibo incidee minimamente sul rapporto HDL LDL, nonostante ancora oggi ci si faccia seghe mentali sulle uova ...
A livello quotidiano e alimentare la cosa più furba è pervenire lo stato infiammatorio, ergo solite cose , poca o niente carne rossa , cibi processati, conservanti , alcol fumo , e bla.bla.bla
Ma se uno è predisposto all ipercolesterolemia si attacca al cazz oOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Si è visto che a livelli più alti aumentavano i rischi di infarti e ictus.
INizamo dal fatto che ciò che aumenta ictus e infarti è l aterosclerosi e l arteriosclerosi che unitamente ad un infiammazione cronica possono portare all ossidazione dell LDL , danno all endotelio e formazione e rottura di placche arteriosclerotiche...che poi formano trombi
inoltre il colesterolo viene prodotto in modo endogeno e quello introdotto con il cibo incidee minimamente sul rapporto HDL LDL, nonostante ancora oggi ci si faccia seghe mentali sulle uova ...
A livello quotidiano e alimentare la cosa più furba è pervenire lo stato infiammatorio, ergo solite cose , poca o niente carne rossa , cibi processati, conservanti , alcol fumo , e bla.bla.bla
Ma se uno è predisposto all ipercolesterolemia si attacca al cazz oOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa se uno è predisposto all ipercolesterolemia si attacca al cazz o
nel reale, lo puoi far diventare un ni
certo avrai da fare
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta