Indigestione
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
provate voi a mangiare un pipistrello vivo senza chiamarsi ozzyOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Ennesimo 38enne della zona che, dopo una partita di calcetto mercoledi, torna a casa ed alle 22.30 ha un malore fatale
Lascia una bimba di 5 anni e la moglie
Io sto pensando di fare una visita a pagamento approfondita nonchè visita sportiva sotto sforzo
Invidio chi non ha fatto il siero, quando sento ste notizie mi viene un pò il magone.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
1
Commenta
-
-
Ecografia ed ECG sempre buona cosa farli , idem esame sangue , pcr su tutti
Gli Esami del Sangue per Prevenire l'Infarto del Miocardio: Cosa Controllare e Perché. Leggi il nostro articolo curato nel dettaglio.
alla fine al prezzo di una serata fuori o poco più ti fai uno screening una tantum fatto bene .
Poi tra un po' farei pure esame feci e marker per la prostata...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEcografia ed ECG sempre buona cosa farli , idem esame sangue , pcr su tutti
Gli Esami del Sangue per Prevenire l'Infarto del Miocardio: Cosa Controllare e Perché. Leggi il nostro articolo curato nel dettaglio.
alla fine al prezzo di una serata fuori o poco più ti fai uno screening una tantum fatto bene .
Poi tra un po' farei pure esame feci e marker per la prostata...sigpic
Commenta
-
-
Saranno anche molte di più , ma uno deve e puo fare solo quello che può...normale prevenzione
ci spendi 200€ e per un bel po' di anni poi non ci pensi piu.
A livello cardiaco sarebbe utile anche una panoramica dei denti visto che infiammazione e infezione cronaca della bocca e' tra le prime cause di cardiopatie .
Poi se ti tocca crepare a 30 anni crepi lo stessoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA livello cardiaco sarebbe utile anche una panoramica dei denti visto che infiammazione e infezione cronaca della bocca e' tra le prime cause di cardiopatie .
Poi se ti tocca crepare a 30 anni crepi lo stessosigpic
Commenta
-
-
I ''medici moderni influencers'' e la ''medicina della salute'' moderna, su TUTTI I MEDIA, stanno raggiungendo livelli che definire ridicoli e grotteschi sarebbe fargli un complimento.
Un esempio? Il gioco medicalizzante del ribasso continuo dei ''valori normali soglia'' di vari parametri.
Iniziamo dalla glicemia: fino a metà anni '90, era considerato normalissimo averla fino a 140 mg/dl durante la giornata, il concetto di ''glicemia a digiuno'' non esisteva nemmeno. Fattori individuali, età, genetica etc, si diceva, potevano influenzarla molto senza scadere ne diabete che appunto doveva avere come parametro averla oltre 140 ripetutamente nel tempo.
A fine anni '90, casualmente quando le statine iniziano massivamente ad essere immesse sul mercato e diventano trai primi (se non i primi) farmaci più prescritti in USA, la ADA tiene un ''congresso'' in cui si inventa il concetto di ''glicemia a digiuno'' e pone questo limite sotto i 110; da 110 a 125 si inventano dal nulla una ''patologia'' completamente inesistente e la chiamano ''prediabete''. Ovvove ovvove, se durante questa presunta fase, in cui improvvisamente milioni di persone perfettamente sane si ritrovano col label di ''malati'', non si tagliano completamente i carbo e non si ingurgitano statine come Jelly Beans, si sfocia sicuramente nel diabete conclamato!!!
Que mestizia!
Non è finita; qualche anno dopo per qualche misteriosa ragione, decidono di abbassare ulteriormente il limite per definirvi ''malati'' a 100 mg/dl, unità di misura che ora c'è in tutti i laboratori e quasi tutti gli ospedali (alcuni più furbi e meno intrippati hanno mantenuti i 110). Correte al riparo se a digiuno avete da 100 in su! Ingurgitate pillole, che siano integratori o farmaci, o MORIRETE!
Si va ancora più nel ridicolo degli ultimi anni: l'introduzione del terrore dei ''picchi glicemici'' e ''picchi insulinici''. Improvvisamente la ''glicazione'' diventa il peggior nemico di sempre, soppiantando il ''cortisolo'' che negli anni '00 era additato come il Vaso di Pandora (povero cortisolo ... ). Bisogna mantenere la curva piatta ogni zbalzo in su anche solo di 25 mg/dl è TERRIBILE.
E via di ''medici'' e ''medici della salute'' soprattutto influencers che propongono robe assurde come ''bere l'aceto'' (ottimo modo per prenotare una patente per la gastrite e la candidosi esofagea e per lacerarsi l'esofago stesso), imbottirsi di ''berberina'', etc etc. E gli stessi propongono all'ADA di sposare in basso ulteriormente il limite, a 90 o addirittura a 85 (facciamo zero già che ci siamo), altrimenti si è ''malati''
Ed anche se siete sanissimi, DOVETE ogni mattina pungervi il dito oppure meglio ancora indossare un CGM sul braccio!
Appena ho due min spiego lo stesso procesos per i valori di pressione e BPMLast edited by LARRY SCOTT2; Oggi, 14:38:38.
-
4
Commenta
-
-
Se uno e'predisposto e mangia - beve merda che la soglia sia 100 o 120 non gli cambia il destino.
siccome nessuno rinuncia alla merda tanto vale il farmaco subito.
Per il resto e' business, che siano visuals o ricette poco cambiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioI ''medici moderni influencers'' e la ''medicina della salute'' moderna, su TUTTI I MEDIA, stanno raggiungendo livelli che definire ridicoli e grotteschi sarebbe fargli un complimento.
Un esempio? Il gioco medicalizzante del ribasso continuo dei ''valori normali soglia'' di vari parametri.
Iniziamo dalla glicemia: fino a metà anni '90, era considerato normalissimo averla fino a 140 mg/dl durante la giornata, il concetto di ''glicemia a digiuno'' non esisteva nemmeno. Fattori individuali, età, genetica etc, si diceva, potevano influenzarla molto senza scadere ne diabete che appunto doveva avere come parametro averla oltre 140 ripetutamente nel tempo.
A fine anni '90, casualmente quando le statine iniziano massivamente ad essere immesse sul mercato e diventano trai primi (se non i primi) farmaci più prescritti in USA, la ADA tiene un ''congresso'' in cui si inventa il concetto di ''glicemia a digiuno'' e pone questo limite sotto i 110; da 110 a 125 si inventano dal nulla una ''patologia'' completamente inesistente e la chiamano ''prediabete''. Ovvove ovvove, se durante questa presunta fase, in cui improvvisamente milioni di persone perfettamente sane si ritrovano col label di ''malati'', non si tagliano completamente i carbo e non si ingurgitano statine come Jelly Beans, si sfocia sicuramente nel diabete conclamato!!!
Que mestizia!
Non è finita; qualche anno dopo per qualche misteriosa ragione, decidono di abbassare ulteriormente il limite per definirvi ''malati'' a 100 mg/dl, unità di misura che ora c'è in tutti i laboratori e quasi tutti gli ospedali (alcuni più furbi e meno intrippati hanno mantenuti i 110). Correte al riparo se a digiuno avete da 100 in su! Ingurgitate pillole, che siano integratori o farmaci, o MORIRETE!
Si va ancora più nel ridicolo degli ultimi anni: l'introduzione del terrore dei ''picchi glicemici'' e ''picchi insulinici''. Improvvisamente la ''glicazione'' diventa il peggior nemico di sempre, soppiantando il ''cortisolo'' che negli anni '00 era additato come il Vaso di Pandora (povero cortisolo ... ). Bisogna mantenere la curva piatta ogni zbalzo in su anche solo di 25 mg/dl è TERRIBILE.
E via di ''medici'' e ''medici della salute'' soprattutto influencers che propongono robe assurde come ''bere l'aceto'' (ottimo modo per prenotare una patente per la gastrite e la candidosi esofagea e per lacerarsi l'esofago stesso), imbottirsi di ''berberina'', etc etc. E gli stessi propongono all'ADA di sposare in basso ulteriormente il limite, a 90 o addirittura a 85 (facciamo zero già che ci siamo), altrimenti si è ''malati''
Ed anche se siete sanissimi, DOVETE ogni mattina pungervi il dito oppure meglio ancora indossare un CGM sul braccio!
Appena ho due min spiego lo stesso procesos per i valori di pressione e BPM
Viene il leggero (cit.) sospetto che se si aumenta il numero di malati si possano vendere più farmaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Anche per il colesterolo mi sembra sia avvenuta una cosa simile. Negli anni 80 il livello raccomandato era 240, poi si passò a 220 e ora siamo a 200.
Viene il leggero (cit.) sospetto che se si aumenta il numero di malati si possano vendere più farmacisigpic
Commenta
-
-
Bisogna anche considerare lo stile di vita generale...si tende a non fare più lavori manuali e/o pesanti...chi lavora in cantiere sicuramente puo permetterti valori e vizi che un mkk qualsiasi si puo scordare..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEcografia ed ECG sempre buona cosa farli , idem esame sangue , pcr su tutti
Poi tra un po' farei pure esame feci e marker per la prostata...
Esami del sangue completi
Visita medica sportiva
Altro?
Ho fatto un trekking 3 settimane fa ed il cuore tra un pò esplodeva, devo tornare a fare un pò di cardio.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta