If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quatto anni ci hanno messo per dare un pò di riconoscimento ad Alina Chan e parlare di tutto il castello di interessi che ruotava attorno a Wuhan.
Quattro anni, ma ci rendiamo conto?
E ancora nessuno ha pagato.
Questi ci hanno donato 10 mascherine usa e getta e noi li abbiamo pure ringraziati
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Le misure adottate per il contenimento della pandemia da Covid-19, quali distanziamento sociale e mascherine, non erano supportate da alcun criterio scientifico. L'ammissione è stata fatta niente di meno che dall'immunologo Anthony Fauci, il quale, lunedì 3 giugno, ha testimoniato davanti alla sotto
Di certo di cose inventate ce ne sono state tante, troppe.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
occhio che è uno di quei siti farlocchi che si inventano notizie (non mi riferisco a questa)
Questo giornale (l'indipendente) è molto più serio di molti noti giornali. Ovviamente attenzione e senso critico dovrebbero essere sempre esercitati dal lettore e la corsa al clickbait è sempre dietro l'angolo
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
TRAGEDIA - Michele Pantanetti è stato trovato senza vita, ha avuto un malore. I familiari non riuscivano a contattarlo e sono andati a cercarlo. Sul posto sono intervenuti 118 e carabinieri. Nullaosta per fare il funerale
ma davvero non passa settimana in cui non legga di persone (anche giovani), uomini o donne a cui prendono i "malori improvvisi", almeno un paio a settimana e parliamo di una piccola provincia...ma vedo che sui grandi media se ne strasbattono.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Più che altro bisognerebbe avere i dati delle autopsie
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta